Chi siamoContattiDisclaimer

The Flash e Arrow 4: doppio appuntamento su Italia 1

The Flash e Arrow 4: questa sera in prima serata doppio appuntamento su Italia 1.

Arrow 4

 

Oggi venerdì 22 aprile dalle 21:10 Italia 1 prevede la messa in onda di due episodi dedicati ai personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics. Si parte con The Flash e a seguire Arrow.

Nel sedicesimo episodio di The Flash, "Trajectory", Flash, alias Barry Allen, si troverà ad affrontare un nuovo nemico che gli darà parecchio filo da torcere! Inizialmente infatti sembra che il responsabile di piccoli crimini in città sia proprio Flash, in realtà si scoprirà che dietro questi furti c'è una donna, capace di correre veloce come Flash, e che verrà soprannominata Trajectory. Riuscirà Flash a fermarla?

Arrow 4 prevede invece la messa in onda dell'episodio "Cuori infranti", Oliver e Felicity hanno appena interrotto la loro relazione mentre in città torna una vecchia conoscenza per tutti gli appassionati di Arrow: Cupido. La ragazza, armata di arco e frecce con la punta a forma di cuore, inizierà a uccidere coppie innmorate. Arrow deve fermarla e per farlo organizza con Felicity una messa in scena per attirare Cupido in trappola.

Non perdete questo doppio appuntamento su Italia 1 dalle 21 e 10 con Flash e Arrow! Buona visione



Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer