Chi siamoContattiDisclaimer

Torna la seconda stagione di Non uccidere con Miriam Leone

Buon lunedì mattina, il caldo è scoppiato un po' ovunque e si inizia a pensare alla vacanze!

Ma c'è sempre un po' di spazio per la televisione, vediamo quindi quali programmi, film o serie tv sono da segnalare in questa settimana dal 12 al 18 giugno.

Lunedì la prima serata di Rai 1 è dedicata a una prima tv, Mai così vicini, film del 2014 con Michael Douglas a Diane Keaton. Oren (MIchael Douglas) è un cinico e scontroso agente immobiliare, vedovo e, a causa del suo atteggiamento, mal sopportato dai vicini. Le cose cambiano però quando alla porta di Oren si presenta il figlio Luke con la piccola Sarah, sua figlia e quindi nipote di Oren. Sarò proprio Sarah, grazie anche all'aiuto di Leah (Diane Keaton), una vicina di casa, ad ammorbidire Oren e renderlo più umano.

Martedì invece segnaliamo su Canale 5, a partire dalle 21 e 10, Un amore senza fine. Jade e David sono compagni di liceo ma riescono a parlarsi e consocersi solo il giorno del diploma. I due si innamorano ma la strada è in salita dal momento che il padre di lei ostacola questa relazione, l'uomo infatti vuole vedere Jade intraprendere la strada per diventare cardiologa. I due ragazzi cercheranno di lottare per salvare il loro amore.

Sempre martedì Rai 2 propone, in prima serata, due nuove puntate di MacGyver, serie tv reboot dell'omonima e popolarissima serie televisiva andata in onda dal 1985 al 1992 e che vedeva vestire i panni del protagonista l'incredibile Richard Dean Anderson (famoso anche per aver interpretato Jack O'Neill in Stargate Sg-1). In questa nuova serie a interpretare l'ingegnoso agente segreto Angus MacGyver è Lucas Till. Le due puntate di martedì si intitoleranno Uccello di fuoco e Scendi dal treno.

MacGyver

Lunendì 12 e Mercoledì 14 giugno Rai 2 propone i primi quattro episodi della seconda stagione di Non uccidere, serie tv italiana con protagonista Miriam Leone nei panni di Valeria Ferro, un'ispettrice di polizia dal passato familiare davvero problematico. La madre Lucia, infatti, quando Valeria era una bambina, è stata arrestata per l'omicidio del marito e padre di Valeria, che così è cresciuta con il fratello e lo zio. Valeria, diventata adulta, entra nella polizia. In questa seconda stagione, in base alle anticipazioni, vedremo che Lucia, che nel frattempo è uscita dal carcere, risulta scomparsa. Valeria dovrà capire cosa sia realmente successo destreggiandosi però anche con le indagini richieste dal suo lavoro e la sua vita familiare e amorosa.

Non uccidere 2

Buona visione e buona settimana!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer