Chi siamoContattiDisclaimer

Ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 e Sotto copertura

Buon lunedì mattina a tutti!

Vediamo i film e le fiction televisive da non perdere in questa settimana dal 6 al 12 novembre.

Su Rai 1 lunedì l'appunatmento è con la quarta ed ultima puntata della fiction che sta appassionando gli spettatori, Sotto copertura - La cattura di Zagaria con Claudio Gioè, Bianca Guaccero e Alessandro Preziosi. Michele Romano (Claudio Gioè) è stato incastrato da Zagaria (Alessandro Preziosi), su di lui pesa il sospetto che stia collaborando con la mafia e per questo viene allontanato a Roma, dove cercherà in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo la squadra verrà guidata da Visentin (Matteo Martari) che ben presto decide di chiudere la collaborazione con la De Simone per schierarsi con Romano. Zagaria intanto ha scoperto il tradimento di Agata e ordina a Nicola di uccidere la ragazza, cosa farà Nicola? Per il boss però i giorni sono contati perchè gli uomini di Romano gli stanno con il fiato sul collo e sono pronti all'irruzione nel bunker.

Sotto copertura, la cattura di Zagaria

Martedì su Rai 1 potremo assistere all'ultima puntata de il Paradiso delle signore 2, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart, Alessandro Tersigni. Pietro Mori (Giuseppe Zeno) scopre che dietro a Izzo, il banchiere che gli ha prestato i soldi per concludere l'affare con la Contessa, c'è proprio Jacobi. In più, Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro scoprono che la perizia che ha deciso la pericolosità del palazzo è stata eseguita da un uomo pagato proprio da Jacobi. Intanto al Paradiso tutto è pronto per festeggiare il Capodanno, ma più di un protagonista si troverà ad affrontare difficili situazioni personali: da Pietro che deve trovare un modo per sfilarsi dall'affare con Izzo e non lasciare il Paradiso in mano a Jacobi, ad Anna, che viene nuovamente avvicinata dall'ex fidanzato che vuole prendere la figlia, Colombo che vuole riavvicinarsi a Clara e Vittorio che non sa più quali sono i suoi sentimenti per Andreina. E non dimentichiamoci di Silvana, che ha lasciato il teatro per poi scoprire che Roberto non può sposarla. Avremo una soluzione a tutte queste situazioni aperte? Intanto buona visione dell'ultima puntata de Il Paradiso delle Signore.

Giovedì 9 non perdere su Canale 5 la seconda puntata dell'attesissima serie Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncick, Roberto Farnesi, Luca Ward.  Aurora (Anna Safroncik) è viva e dopo due anni ritorna a Villalba, ma ha perso la memoria e non sa cosa sia successo dopo che è stata data per morta. In questi due anni però tanto è successo e Villalba è cambiata, a cominciare dal cedimento della diga che ha danneggiato la tenuta delle sorelle Taviani. Da sottolineare il cambio di programmazione della serie che da domenica è passata al giovedì mentre domenica 12 novembre è attesa la prima puntata di Rosy Abate - La serie, con Giulia Michelini.

Le tre rose di Eva 4

Su Fox, lunedì 6 novembre non perdere l'ultima puntata della miniserie Prison Break 5. Michael Scofield (Wentworth Miller) è tornato in America insieme al fratello Lincoln (Dominic Purcell) e all'amico Whip, che si scopre essere il figlio di T-Bag. Michael segue Jacob, che è proprio Poseidone, l'agente corrotto che lo ha incastrato e fatto finire nella prigione di Ogygia, ma cade in una trappola. Infatti, la mappa del tesoro che lo porta alla casa sul lago non è stata disegnata dal figlio di Michael ma da Jacob stesso. Quando Michael entra nella casa abbraccia finalmente Mike ma ad aspettarlo c'è un sicario che vuole farlo fuori.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer