Chi siamoContattiDisclaimer

Ultima puntata de Le tre rose di Eva 4

Buon anno da tutto il team di Oggi in Tv! Vi auguriamo di trascorrere un 2018 ricco di gioia, serenità e salute.

Intanto però quali sono i film e le serie tv in programma in questa settimana dall'1 al 7 gennaio?

Lunedì, la prima serata di Rai 1 è dedicata allo spettacolo di danza  Bolle - danza con me. Dopo il grande successo dell'anno scorso di Roberto Bolle - La mia danza libera torna questo incredibile appuntamento che vede affiancarsi al ballerino Roberto Bolle altre stelle del balletto di fama internazionale ma anche cantanti, come Tiziano Ferro e Sting, comici e attori, come Miriam Leone, Geppi Cucciari e Virginia Raffaele, nell'intento di creare uno spettacolo in cui magia, leggerezza ed ironia si mescolano in un mix unico ed affascinante.

Roberto Bolle - danza con me

Martedì 2 gennaio su Canale 5 puoi assistere a un nuovo appuntamento della serie tv Victoria. Victoria (Jenna Coleman) sta facendo i preparativi per il suo matrimonio con Albert (Tom Hughes) ma non mancheranno gli ostacoli, rappresentati soprattutto dal Parlamento e dal partito Tory che non vedono in Albert una buona scelta per Victoria. Ma la sovrana riuscirà a trovare un modo per salvare il suo amore e convolare a nozze con Albert.

Giovedì su Canale 5 andrà in onda la decima ed ultima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncick, Roberto Farnesi, Luca Ward e Fabio Fulco. Alessandro (Roberto Farnesi) è stato catturato dalla donna in bianco, Cristina Rontal (Anna Favella). Fabio Astori (Fabio Fulco) aiuterà Aurora (Anna Saroncick) a ritrovare Alessandro ma anche la ragazza cadrà nella stessa trappola e verrà rinchiusa nella cella. Fabio cercherà disperatamente di ritrovare Aurora ma arrivato alla cella in casa di Cristina la troverà vuota.

Le tre rose di Eva 4

Venerdì 5 gennaio su Rai 1 andrà in onda il film per tutta la famiglia Cenerentola, per la regia di Kenneth Branagh con Lily James e Richard Madden nel ruolo rispettivamente di Ella, una ragazza gentile e coraggiosa rimasta orfana dopo la morte del padre in uno dei suoi viaggi, e del Principe, che si innamora di Ella. La matrigna e le due sorellastre della ragazza fanno di tutto però  per ostacolare l'incontro tra Ella e il Principe, ma ecco che viene in aiuto di Ella la fata madrina che con la magia veste la ragazza per il ballo donandole infine le scarpette di cristallo.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer