Chi siamoContattiDisclaimer

Ultima puntata di Don Matteo e inizio del Grande Fratello

Buon inizo di settimana! Andiamo subito a vedere i nostri consigli in fatto di film e serie tv in questa settimana dal 16 al 22 aprile.

La settimana si apre con una replica dell'amatissima serie del Commissario Montalbano, Il campo del vasaio, in prima serata su Rai 1. Il Commissario Montalbano (Luca Zingaretti), il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, è chiamato ad indagare sul ritrovamento di un cadavere nascosto in un sacco. Sembra a tutti gli effetti un delitto di mafia che però potrebbe avere delle ripercussioni su Mimì Augello, da un po' di tempo parecchio irritabile. Sembra infatti che Mimi abbia una nuova amante, ma qual è il collegamento con il delitto? 

Il commissario Montalbano

Martedì la scelta è tra un nuovo appuntamento con Hawaii Five 0, in prima serata su Rai 2, e Il Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Steve McGarrett e i suoi indagano su un omicidio ma l'indagine si fa difficile quando il sospettato si rifugia dove la squadra Five o non ha giurisdizione, cosa faranno Steve e i suoi? Invece su Canale 5 al via la nuova edizione de Il Grande Fratello, i nomi dei concorrenti non sono ancora noti ma secondo indiscrezioni qualcuno è un volto già conosciuto in tv, altri invece sono fidanzati o ex di personaggi importanti altri ancora rappresenteranno uno spaccato di Italia, studenti, commesse ed elettricisti. Ad affiancare Barbara d'Urso come opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. 

Mercoledì su Canale 5 potrai vedere il film Un giorno come tanti, con Kate WIinslet e Tobey Maguire. Adele (Kate Winslet) porta il figlio in un centro commerciale, lì vengono avvicinati da un uomo ferito ad una gamba. Adele decide di aiutare l'uomo e portarlo a casa sua per curarlo ma ben presto scopre che l'uomo è in realtà un evaso e tutta la polizia lo sta cercando.

Infine giovedì su Rai 1 andrà in onda l'ultima puntata di Don Matteo, l'amatissima serie tv con Terence Hill. Ma i fan possono stare tranquilli, anche se la Rai non ne ha ancora dato conferma ufficiale, il rinnovo alla dodicesima stagione sembra certo! Invece da settimana prossima prenderà il via la seconda stagione della serie tv La mafia uccide solo d'estate, con Claudio Gioè e Pif come voce narrante.

Don Matteo

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer