Chi siamoContattiDisclaimer

Ultimo appuntamento con il ciclo di repliche del Commissario Montalbano

Buon lunedì mattina e andiamo subito a vedere i film e le serie tv più divertenti ed interessanti nella settimana dal 30 aprile al 6 maggio.

Lunedì in prima serata su Rai 1 andrà in onda l'ultima puntata del ciclo di repliche sul Commissario Montalbano, Il giro di boa. Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) indaga su uno dei casi più drammatici, tanto che lo toccherà in prima persona e lo porterà a rischiare la vita. Montalbano scopre per caso, mentre fa la sua consueta nuotata, il cadavere di un uomo. Ma questo delitto si intreccia ad uno sbarco di clandestini. Giunto sul posto Montalbano incrocia lo sguardo di un bambino, disperato, uno sguardo che Montalbano non riuscirà più a togliersi dalla testa soprattutto quando apprenderà che poco dopo il bambino ha tentato la fuga ed è morto investito da una macchina. Montalbano si darà la colpa e farà di tutto per risolvere il caso che lo porterà a scoprire una tratta di bambini.

Il commissario Montalbano

Lunedì, sempre in prima serata ma su Canale 5, invece andrà in onda Il Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara d'Urso. Continuano le polemiche a causa di un grave episodio di violenza verbale ai danni di Aida Nizar, Barbara d'Urso annuncia seri provvedimenti.

Martedì in prima serata su Rai 2 il palinsesto prevede la messa in onda di due nuovi episodi della serie tv Hawaii Five O, stagione 7. La squadra deve sventare un attentato, un gruppo di terroristi infatti ha nascosto una bomba che potrebbe uccidere la metà degli abitanti dell'isola, Steve e Danny troveranno la bomba ma avranno appena un'ora per disinnescarla. Nel frattempo Grover e Chin dovranno indagare sull'omicidio di tre uomini in un centro di recupero.

Giovedì su Rai 1 andrà in onda il secondo appuntamento con La mafia uccide solo d'estate 2, con Claudio Gioè, Anna Foglietta e Pif voce narrante. Dopo il grande boom di ascolti dell'esordio questa commedia a tratti drammatica a tratti irriverente prosegue raccontando i fatti della famiglia Giammarresi fino al 1982 Mentre Pia (Anna Foglietta) è felice di aver avuto finalmente una cattedra, anche se ha dovuto scendere a patti con la mafia, Lorenzo (Claudio Gioè) è preso da un concorso che dovrà affrontare per avere un incarico in regione. Ma i due episodi saranno principalmente incentrati sul personaggio di Angela, la ragazza infatti scopre di essere incinta ma è in crisi con il suo ragazzo ed è ancra minorenne. Deciderà quindi di abortire ma dvrà farlo in un ambulatorio clandestino, cambierà idea?

La mafia uccide solo d'estate 2

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer