Chi siamoContattiDisclaimer

Una nuova puntata de La strada di casa con Alessio Boni

Buongiorno a tutti!

Ecco i film e le serie tv da non perdere in  questa settimana dal 27 novembre al 3 dicembre. Buona visione!

Lunedì in prima serata su Rai 1 potrai assistere a una nuova puntata della fiction Scomparsa, con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada. Nora (Vanessa Incontrada) è una psichiatra infantile che si trasferisce con la figlia Camilla (Eleonora Gaggero) a San Benedetto del Tronto. Ma Camilla scompare insieme ad una sua amica e appare subito chiaro che non è stata una fuga volontaria. Il caso è affidato al vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) ma Nora non ne vuole sapere di rimanere a guardare e inizia ad indagare scoprendo cose della vita di Camilla di cui non sospettava. Nella puntata di oggi vedremo che i sospetti verranno indirizzati sul padre del fidanzato di Camilla, avvistato con la ragazzina proprio il giorno della scomparsa. L'uomo ha anche un valido movente, anni prima era stata proprio Nora a togliergli la patria potestà e a mandarlo in galera.

Su Rai 1 la prima serata di martedì è dedicata alla quinta e sesta puntata de La strada di casa, con Alessio Boni, Christiane Filangieri, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. Fausto Morra (Alessio Boni) si risveglia dopo cinque anni di coma in seguito ad un incidente. All'inizio non ricorda più nulla ma, molto faticosamente, rimette a posto i vari pezzi del puzzle della sua vita scoprendo anche verità scomode che riguardano lui e il suo passato. Sembra infatti che proprio Fausto sia responsabile della sparizione di Paolo Ghilardi il giorno del suo incidente. Fausto vuole capire e per farlo chiede aiuto a un suo bracciante. Ma questi non sono i soli problemi di Fausto, infatti la sua azienda, convertita alla produzione di prodotti biologici dal figlio, è in crisi profonda e le banche non sono disposte a dare più credito. L'unica via di uscita sembra quella di tornare alle tradizioni antiche che hanno reso grande l'azienda, sarà la strada giusta?

La strada di casa

Mercoledì su Rai 1 un nuovo episodio dell'ispettore Montalbano, Il gatto e il cardellino. Montalbano (Luca Zingaretti) è alle prese con una serie di scippi a Vigata, il ladro punta le vecchiette e si fa consegnare la borsa per poi sparare, mancandole. Ma una rapina finisce male e una vecchietta viene uccisa, toccherà a Montalbano far luce sulla vicenda che si rivelerà essere diversa da quello che sembra a prima vista. Nel frattempo un altro caso impegna Montalbano, un ginecologo scopare nel nulla dopo essere andato a pesca, cosa può essergli successo? Invece la prima serata di Canale 5 è dedicata a una nuova puntata de Il Segreto. Raimundo si sveglia ma non ricorda più nulla, non riconosce nessuno, neanche donna Francisca. Sviluppa però un comportamento violento e a Francisca non rimane altro che rivolgersi ad uno specialista.

Giovedì su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncick, Roberto Farnesi, Luca Ward e Fabio Fulco. In base alle anticipazioni Aurora (Anna Safroncick) si allontanerà da Alessandro (Roberto Farnesi) per avvicinarsi a Fabio Astori (Fabio Fulco) che, agli occhi di Aurora, si è riabilitato dopo aver salvato la vita alla ragazza. Ma Astori ha sempre in mente di cambiare il volto di Villalba e questo non piacerà ad Aurora. Nel frattempo Tessa cade in depressione dopo aver perso il bambino ma scopre anche dei segreti del passato che le sono stati taciuti dalle sorelle. Delusa decide di rompere ogni rapporto. E il matrimonio tra Fiamma ed Edoardo? In base alle anticipazioni non tutto filerà liscio... Buona visione!

Le tre rose di Eva 4

 

Domenica su Canale 5 sarà possibile assistere alla quarta puntata di Rosy Abate, lo spin off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini. Rosy Abate è viva e, dopo aver finto la sua morte, cerca di rifarsi una vita in Liguria sotto il nome di Claudia. Ma il passato non le dà tregua, infatti i fratelli Sciarra la avvicinano e le comunicano che Leonardo, il figlio di Rosy che doveva essere stato ucciso, in realtà è vivo. Ricattano così Rosy che è costretta ad aiutarli a prendere il potere, ma tutto va a rotoli e il fidanzato di Rosy viene ucciso mentre la polizia scopre la vera identità di Claudia/Rosy. Rosy è in fuga e cerca di mettersi in contatto con il figlio che però di lei non ricorda nulla.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer