Chi siamoContattiDisclaimer

Venerdì 20 maggio: The Flash e Arrow 4

Oggi, venerdì 20 maggio, in tv: ci aspettano due nuovi episodi di The Flash e Arrow 4.

Arrow 4 e The Flash

Su Italia 1 l'appuntamento con The Flash è alle 21.15, a seguire Arrow 4 che si appresta ad andare verso il gran finale di stagione. Ma niente paura, la serie è già stata confermata anche per la quinta stagione!

Il titolo dell'episodio di oggi della serie The Flash, basata sul sepereroe della DC Comics, è "Rupture". Barry è senza poteri e i suoi amici creano un suo ologramma in modo che la città possa continuare a pensare che Flash esiste ancora. Ma il pericolo è in agguato, non solo Zoom annuncia di aver preso il controllo della città e rivela ai cittadini che Flash ha perso i poteri, arriva anche Rupture che vuole vendicarsi per la morte del fratello. Barry prende la decisione di sottoporsi a un processo molto rischioso  per recuperare i poteri, il raggio lo colpisce e Barry sembra vaporizzarsi. Cosa accadrà?

La puntata odierna di Arrow 4, "Genesis", invece vede il team dopo la morte di Laurel, alias Black Canary, la ragazza è morta per mano di Darhk e non può più essere riportata in vita dal momento che Nyssa ha distrutto il pozzo di Lazzaro. Oliver giura vendetta sulla tomba di Laurel e promette di uccidere Darhk, che nel frattempo vuole metter in atto il progetto Genesis. Thea viene rapita dall'HIVE e tenuta progioniera in un luogo segreto.

Non perdete le puntate di oggi di Flash e Arrow 4!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer