Chi siamoContattiDisclaimer

Venerdì 29 aprile: il nuovo episodio di Arrow 4

Le anticipazioni del nuovo episodio di Arrow!

Arrow 4

 

Il venerdì sera su Italia 1 il palinsesto tv prevede la messa in onda del doppio episodio dedicato ai personaggi dei fumetti della DC Comics: Flash e Arrow. Si parte con Flash alle 21:10 e a seguire alle 22.00 Arrow.

L'ultimo episodio di Arrow aveva visto Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) fingere il loro matrimonio per catturare Cupido, la ragazza con frecce a forma di cuore che aveva iniziato a seminare il terrore a Starling City uccidendo coppie innamorate. Questa avventura riavvicina i due protagonisti, che per incomprensioni e verità non dette si erano allontanati, ma Felicity ha bisogno di più tempo.

Nell'episodio numero 17 di Arrow 4, "Il faro della speranza", Felicity dedica tutte le sue energie al lavoro alla Palmer Tech, ma ecco che arriva un nuovo problema per Felicity e per il Team Arrow. Infatti Brie Larven, una criminale catturata dal Team Arrow, è riuscita ad evadere e ha bisogno proprio di Felicity per procurarsi un congegno che si dimostrerà la sua unica speranza quando, a causa di una malattia, le gambe non funzioneranno più. Questo stesso congegno è quello che ha permesso a Felicity di tornare a camminare curando la sua spina dorsale.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer