Chi siamoContattiDisclaimer

Venerdì 3 giugno in tv: The Flash e Arrow 4

Appuntamento del venerdì con The Flash e Arrow 4!

The Flash e Arrow 4

Come ogni venerdì su Italia 1 la serata è dedicata agli eroi dei fumetti della Dc Comics: The Flash, con le avventure di Barry/Flash che grazie alla super velocità combatte contro i metaumani, e Arrow 4, Oliver/Green Arrow che insieme al suo Team deve affrontare la minaccia Darhk.

Nelll'episodio odierno di The Flash, il ventiduesimo, dal titolo "Invincibile", Barry, che ha recuperato i suoi poteri dopo essere stato catapultato nella dimensione della Forza della Velocità, torna sulla Terra a combattere Zoom. Zoom infatti ha un vero e proprio esercito di metaumani al suo servizio che semina il terrore in città. Barry interviene aiutando la polizia a catturare i metaumani. Ma ecco che viene avvistato un metaumano particolare, Black Siren, il doppio di Laurel Lance: la possibilità di Laurel di tornare in scena dopo la sua morte in Arrow 4? Infine Zoom cattura Henry e lo uccide davanti a Barry.

Arrow 4 andrà in onda questa sera con la ventiduesima puntata dal titolo "Perduto nel diluvio": Felicity è riuscita a scongiurare una strage deviando i missili verso un centro più piccolo, ma l'obiettivo di Darhk, quello di aumentare i propri poteri, viene purtroppo raggiunto. Darhk cerca di riattivare i missili rimasti insieme all'ex fidanzato di Felicity, Cooper, ma il team Arrow sventa anche questo piano. Nel frattempo Thea viene localizzata al'interno della città segreta e i suoi amici corrono ad aiutarla. La situazione precipita quando Machin prende il controllo del centro di comando dell'HIVE e uccide Ruvè Adams, la moglie di Darhk, che giura vendetta e di distruggere la Terra.

Buon venerdì sera e buona visione con i supereroi di The Flash e Arrow 4!

 


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer