Chi siamoContattiDisclaimer

Victoria, la serie tv sulla sovrana del Regno Unito

Buongiorno a tutti! Vediamo i film, le serie tv e i programmi televisi da non perdere nella settimana dal 25 dicembre, giorno di Natale, al 31, ultimo giorno del 2017.

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie di trascorrere un Natale felice, in serenità e con gli affetti più cari e che il 2018 possa portarvi salute e gioia.

Lunedì, la prima serata di Rai 1 è dedicata a un film per tutta la famiglia Belle e Sebastien, l'avventura continua. Il film è il sequel di Belle e Sebastien del 2013 ed è ambientato nel 1945. La guerra è finita e Sebastien sta aspettando con ansia il ritorno di Angelina, che ha trascorso gli ultimi due anni combattendo con la Resistenza. Ma l'aereo su cui viaggia Angelina cade e tutti pensano che la ragazza sia morta, tranne Sebastien che, insieme a Belle e a un pilota arrivato in paese, parte alla ricerca di Angelina. Su Canale 5 invece è previsto il film Il peggior Natale della mia vita, con Fabio de Luigi, Cristiana Capotondi e Diego Abatantuono

Martedì 26 dicembre su Canale 5 la prima serata è dedicata alla seconda puntata della serie tv Victoria, che propone sullo schermo la vita della regina Vittoria, la sovrana del Regno Unito così importante da dare il suo nome a un'epoca. Le anticipazioni vedono lo zio Leopold indicare Albert quale possibile marito per Victoria ma la ragazza, nonostante anche altri pretendenti, non sembra interessata al matrimonio.

 

Victoria

Mercoledì su Canale 5 andrà in onda un classico di Natale, Miracolo nella 34 strada, Kris Kringle viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Cole per impersonare Babbo Natale, ma lui afferma di esserlo veramente! Kris Kringle viene accusato e portato a processo ma riceverà l'aiuto dalla piccola Susan.

Giovedì su Canale 5 andrà in onda la nona e penultima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncick, Roberto Farnesi, Luca Ward e Fabio Fulco. Alessandro (Roberto Farnesi) ha recitato una parte odiosa per far credere di essere alleato di Vittorio e scoprire il suoi piani. Fabio (Fabio Fulco) lo capisce e si affretta a fare una proposta ad Aurora (Anna Safroncick). Nel frattempo Vittorio riuscirà a sfuggire all'arresto grazie all'aiuto di Lucrezia mentre Alessandro potrà ricevere le scuse di tutta la famiglia Astori.

Le tre rose di Eva 4

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer