Chi siamoContattiDisclaimer

Wind Music Awards 2017: due serate dedicate alla grande musica italiana

Buon lunedì mattina in questa prima settimana di giugno!

Ecco i film e le serie tv più popolari che verranno trasmessi in prima serata dal 5 maggio all'11 giugno 2017.

Lunedì 5 giugno e martedì 6 giugno la prima serata di Rai 1 è dedicata alla musica, e che musica con Wind Music Awards 2017 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada! Sul palco allestito nell'incredibile cornice dell'Arena di Verona verranno premiati per i loro successi e si esibiranno grandi interpreti del panorama della musica italiana da Il Volo a Ligabue, J-Az & Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Zucchero e tanti altri. Tutti i cantanti hanno avuto, nell'ultimo anno, almeno un disco di platino per un singolo, almeno un disco d'oro per un album o si sono distinti dal vivo, una vera sfilata di big!

Wind Music Awards 2017

Sempre lunedì Canale 5 propone invece il film Come l'acqua per gli elefanti, con Robert Pattinson e Reese Witherspoon. Jacop (Robert Pattinson) ha davanti a sè una vita felice e una carriera brillante ma l'improvvisa morte dei suoi genitori sconvolge la sua esistenza, a causa dei debiti del padre Jacop, studente di veterinaria, è costretto a scappare e finisce così in un vagone del circo dei Fratelli Benzini. August, il proprietario, rimasto colpito dalla competenza del ragazzo lo assume ma ben presto le cose precipiteranno a causa dei maltrattamenti a cui vengono sottoposti gli animali del circo e del nuovo amore tra Jacop e Marlene (Reese Witherspoon), moglie di August.

Come l'acqua per gli elefanti

Mercoledì 7 giugno l'appuntamento è con un nuovo episodio di Solo per Amore 2 - destini incrociati. Mentre tra Giulia e Stefano la passione trionfa tanto che i due si scambiano un bacio riuscendo a superare gli ostacoli che li tenevano separati Gabriele non riesce a non pensare a Gloria (Valentina Cervi), che però lo tiene a distanza. Andrea (Roberto Farnesi) non si dà pace continuando a ripensare all'incidente in elicottero che ha causato la morte di Pietro e Vittoria. Andrea infatti non è convinto che l'onorevole Ciocchi sia il vero mandante, ma, non avendo altre prove deve accettare questa ricostruzione, decide però di tornare al suo lavoro all'esterno, per questo deve dire addio ad Elena (Antonia Liskova). 

Giovedì invece Italia 1 propone il film The Losers, con Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana, Chris Evans e Jason Patrick. Un gruppo di soldati apparteneti alle forze speciali viene mandato in Bolivia in quella che sembra una missione suicida. I soldati però non ci stanno e cercano di vendicarsi della CIA, che voleva eliminarli, e del misterioso mandante di cui conoscono solo il nome, Max.

Buona visione e buona settimana!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer