Giovedì 5 maggio, su Rai 1: Non dirlo al mio capo

Secondo appuntamento con la miniserie televisiva di Rai 1 Non dirlo al mio capo.

La prima serata di Rai 1 prevede per oggi, giovedì 5 maggio, la messa in onda dalle 21:20 del secondo appuntamento di Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Giovedì scorso abbiamo visto Lisa (Vanessa Incontrada), rimasta vedova, con due figli e molti debiti, trovare lavoro come praticante presso lo studio del cinico avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale). L'avvocato non sopporta i bambini e Lisa, pur di avere il posto, mente sul fatto di avere dei figli. La doppia vita di Lisa però non è per nulla semplice ma inaspettatamente Lisa trova un'alleata, la vicina di casa un po' snob e antipatica che però le viene in soccorso.

Nelle due puntate di oggi, "I soliti sospetti" e "Tentazioni inattese", Lisa scoprirà che l'ex amante di suo marito, morto in un incidente di macchina proprio mentre si trovava con l'amante a Parigi, deve deporre sul caso dell'incidente dell'uomo. Lisa sarà indecisa se vendicarsi o meno della donna. Intanto Lisa ed Enrico sono sempre più vicini, fino che Lisa non fa definitivamente colpo su Enrico presentandosi radiosa alla festa per il nuovo studio.

Il primo appuntamento di Non dirlo al mio capo ha suscitato una buona reazione ed interesse da parte del pubblico. Oggi il test del secondo appuntamento, vedremo come risponderanno i telespettatori!

Non perdetevi la seconda puntata di Non dirlo al mio capo!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone: