Chi siamoContattiDisclaimer

Magic Puzzle: l’app di puzzle sempre con te

Magic Puzzle è un’app per Android con cui giocare a puzzle. Con Magic Puzzle non ci si annoia mai, perché ogni puzzle è unico. Una volta impostato il numero di pezzi, da 4 fino a 100, non resta che scegliere l’immagine: o tra quelle a disposizione attingendo a un repertorio molto vasto  che va dal fascino delle isole greche ai paesaggi montani mozzafiato oppure la simpatia degli animali o ancora il mistero delle più importanti rovine archeologiche, oppure puoi caricare una tua immagine scelta tra quelle che hai sul tuo dispositivo. Perché non la foto del tuo cagnolino o di quella fantastica vacanza che continui a ricordare?

E poi via, si inizia il gioco, che puoi sospendere e riprendere in qualsiasi momento.  A ogni puzzle terminato ti verrà assegnato un punteggio in base al numero di pezzi che hai scelto, più giochi più scalerai la classifica!

Le immagini per puzzle a disposizione sono in continua crescita, vieni a scoprire il puzzle della settimana!

Magic Puzzle è disponibile sia inversione gratuita con banner pubblicitari che a pagamento con totale rimozione degli annunci. Un consiglio per il futuro per migliorare questa divertente app è incrementare ancora di più il numero di immagini, aggiungendo categorie e affascinando ancora di più gli utenti. Come anche sbloccare ulteriori categorie di immagini a chi riesce a totalizzare un certo punteggio. Aspettando la verisone ios di questa app non ci resta che scaricarla e provarla: con i suoi puzzle il tempo volerà.

Google Play

Magic Puzzle App: disponibile su android

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer