Chi siamoContattiDisclaimer

Magic Puzzle: l'app per Android diventa anche sudoku

Il Sudoku lo conoscono tutti, ma avete provato a giovare a Sudoku trasformato in puzzle? Da oggi con Magic Puzzle, l'app gratuita per Android, è possibile.

Sudoku

Non solo quindi puzzle colorati e divertenti che spaziano da incredibili paesaggi a dolcissimi animali o puzzle creati dalle tue immagini, l'app Magic Puzzle aggiunge nuove sfide! Le regole rimangono quelle del Sudoku, per cui si riempiono gli spazi con numeri da 1 a 9 senza ripetizioni nella stessa riga, colonna e regione, ma le tessere dei numeri da inserire sono sparpagliate nello schermo, come un vero puzzle, e sono tagliate con gli incastri rendendo il gioco ancora più divertente!

Infine, l'interfaccia più snella e intuitiva, più griglie per puzzle fino alla griglia 14x14  e un profilo dell'utente che tiene in memoria il nome e i punti guadagnati ogni volta che si termina un puzzle  completano le caratteristiche di questa nuova versione dell'app.

Magic Puzzle è un'app gratuita per Android, ma è possibile acquistare la verisone premium e rimuovere completamente la pubblicità. Al seguente link potete trovare l'app da scaricare sul  dispositivo, sia smartphone che tablet: Magic Puzzle su Google Play

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer