Chi siamoContattiDisclaimer

Rimedi Naturali: il manuale dei rimedi della nonna

L’app Rimedi Naturali è un manuale che raccoglie i più comuni problemi e disturbi, come mal di testa, mal di denti, gola infiammata, acne e molti altri e propone possibili rimedi presi dal mondo naturale come oli essenziali, tisane, macerati glicerici.

La natura offre incredibili soluzioni a molti disturbi che ti possono capitare nella vita di tutti i giorni. Spesso per pigrizia o perché semplicemente è difficile trovare il giusto rimedio naturale ci affidiamo a farmaci, che a volte hanno effetti collaterali. Ecco però che l’app Rimedi Naturali risulta molto utile perché è sufficiente aprirla e cercare il disturbo ed ecco proposti più rimedi della nonna, tutti di semplice realizzazione. Ma l’app è anche piacevole da sfogliare, per semplice informazione o per scoprire molte virtù di alimenti o erbe di cui prima si ignoravano gli usi. L’interfaccia è molto intuitiva e fluida e propone, oltre alle sezioni principali dedicate ai disturbi e ai possibili rimedi, anche una sezione dedicata alle ultime ricerche scientifiche sull’alimentazione e salute e una a una tecnica di rilassamento.

L’App Rimedi Naturali è sempre in aggiornamento e due volte a settimana nuovi rimedi vengono caricati.

L’app deve ancora crescere, visto che rimedi naturali sono un mondo sconfinato, ma il potenziale è davvero degno di nota. Solo  un piccolo appunto: al momento l’app è presente solo nella forma gratuita con banner pubblicitari, potrebbe essere interessante rendere disponibile una versione a pagamento con totale rimozione degli annunci pubblicitari

Google Play
iTunes

Rimedi Naturali: i rimedi della nonna.

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer