Chi siamoContattiDisclaimer

Oggi in TV: la tua guida TV sempre a portata di dito!

Oggi in TV è una guida tv disponibile per Android e iOS. Oggi in TV è un’app gratuita che permette di visualizzare il palinsesto della tv del digitale terrestre e Pay tv.

Quante volte ti sarai chiesto cosa guardare in tv alla sera o su che canale  trovare un determinato programma, ecco che Oggi in TV arriva in tuo aiuto. L’app è sempre aggiornata e ti propone l’elenco dei programmi ordinati per canale o per fascia oraria o filtrati per genere.

Non solo, l’app Oggi in TV prevede anche la possibilità di creare una propria lista di canali preferiti, da ordinare a piacimento e da consultare rapidamente. Le funzionalità di Oggi in TV non finiscono qui, infatti è possibile aggiungere ai programmi di base del digitale terrestre i singoli pacchetti della pay tv e per film o serie tv, dove disponibili, vengono proposte  informazioni aggiuntive come titolo originale e trailer .

Vorresti aprire l’app direttamente alla pagina dedicata ai programmi in prima serata? Con Oggi in TV lo puoi fare selezionando nelle impostazioni a quale pagina aprire l’app.

Al momento l’app propone la programmazione di tre giorni, quella del giorno precedente,  del giorno stesso e del giorno successivo, ma in futuro sarà possibile accedere alla programmazione di più giorni.

Che dire? Provate a scaricare Oggi in TV e sfogliate la vostra app di guida tv.

Google Play
iTunes

Oggi in TV: la guida tv per Android e iOS

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer