Chi siamoContattiDisclaimer

Finale di stagione di Hawaii Five-O 7

Buongiorno e buon inizio di settimana! Ecco i nostri consigli in fatto di film e serie tv in questa settimana dal 21 al 27 maggio.

Lunedì e martedì su Rai 1 non perdere l'appuntamento con il penultimo e ultimo episodio della fiction Il capitano Maria, con Vanessa IncontradaMaria Guerra (Vanessa  Incontrada) sta indagando su una guerra tra bande rivali ma ecco che le cose si complicano quando la figlia Luce scappa di casa per amore di Filippo e fa perdere le sue tracce. Infine, Maria scopre un documento che getta nuove luci sulla morte del marito. Il Capitano Maria avrà una seconda stagione? Ancora non c'è nulla di ufficiale anche se gli attori si sono detti disponibili a proseguire il progetto.

Su Rai 2 non perdere gli ultimi episodi della settima stagione di  Five 0, il reboot della serie degli anni  70 che ha per protagonisti gli agenti della Five 0 guidati dal capitano Steve McGarrett.  La squadra dovrà sventare un attentato terroristico a Oahu e riuscirà anche a salvare delle giovani donne coinvolte in una tratta di minori, non senza rischiare la vita in prima persona. Questi sono anche gli ultimi episodi in cui vedremo le avventure di Chin a Kono, infatti, i due attori che vestono i panni dei due agenti tanto amati dal pubblico, hanno deciso di lasciare la serie tv. Intanto però ricordiamo che negli Stati Uniti sta andando in onda l'ottava stagione di Hawaii Five 0 e che la serie è già stata rinnovata per una nona stagione!

Hawaii Five 0

Mercoledì non perdere la commedia romantica su Canale 5 The wedding date - L'amore ha il suo prezzo. Kat deve fare da damigella d'onore al matrimonio di sua sorella. Quando però scopre che al matrimonio sarà presente anche il suo ex fidanzato Jeffrey, che l'aveva mollata anni prima, per farlo ingelosire affitta un gigolo. Ma le cose non andranno proprio come pianificato...

Giovedì su Rai 1 proseguono le vicende della famiglia Giammaresi nella Palermo dei primi anni 80 al centro delle lotte di mafia. Negli episodi odierni de La mafia uccide solo d'estate 2, mentre gli abitanti di Palermo sono sconvolti a causa dell'omicidio di Mattarella Lorenzo (Claudio Gioè) e Pia (Anna Foglietta) decidono di allontanarsi da tutto e da tutti e di prendersi una vacanza. Ma nello stesso hotel è in corso un'operazione anti droga, cosa succederà ai due progonisti? I problemi per i Giammarresi però non sono finiti, Pia infatti confida a Lorenzo di essere stata raccomandata e tra i due scoppia una lite.

La mafia uccide solo d'estate 2

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer