Chi siamoContattiDisclaimer

Al via la terza stagione di Tutto può succedere

Buongiorno, eccoci arrivati alla penultima settimana di giugno. Molti programmi televisivi sono terminati e tanti tra voi staranno pensando alle vacanze. Anche il nostro blog va in vacanza, per tornare con ancora più energia in settembre. L'app invece continuerà a funzionare, come sempre, per dare un servizio costantemente aggiornato, rapido e preciso.

Questa per noi è anche l'occasione per ringraziarvi dell'affetto con cui ci seguite e anche dei vostri commenti, sempre molto costruttivi, che ci permettono di migliorare l'app! Grazie!

Ma adesso vediamo i film e le serie tv previsti questa settimana prima di augurarci una buona, divertente e rilassante estate!

Questa sera, lunedì 18 giugno, non perdere su Rai 1, in prima serata, la prima puntata della terza stagione della fiction Tutto può succedere con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Tornano le vicende della famiglia Ferraro che ci accompagnerà per 8 appuntamenti. In base alle anticipazioni nell'episodio odierno un furto sconvolgerà la vita di Emma ed Ettore e i loro figli faranno di tutti per farlo sentire di nuovo protetti e al sicuro.

Tutto può succedere 3

Su Canale 5 domani invece andrà in onda un grande classico, Grease, con John Travolta e Olivia Newton-John. Sullo sfondo di canzoni e balli degli anni 50 Danny e Sandy si conoscono e si innamorano.

 

La fiction spagnola Le verità nascoste, cambia nuovamente programmazione e torna di venerdì. Lidia inizia a sospettare che Paula non sia sua figlia e chiede a Lalo di aiutarla. Intanto Fernando decide di dire a Lidia tutta la verità.

Le verità nascoste 3

Per gli appassionati di calcio invece sarà possibile seguire tutte le partite del Mondiale Russia 2018 sulle reti Mediaset, in modo completamente gratuito, senza canone e senza abbonamento. Oggi, lunedì 18 giugno, l'appuntamento è alle 20 con la partita Tunisia Inghilterra, e voi per chi tifate?

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer