Chi siamoContattiDisclaimer

Mercoledì non perdere il grande film Jurassic Park

Buon lunedì mattina, andiamo subito a vedere quali sono i film e le serie tv assolutamente da non perdere in questa settimana dall'11 al 17 giugno.

Questa sera, sul canale 20 del digitale terrestre, il palinsesto prevede la messa in onda del film Death Race. Jensen viene accusato ingiustamente dell'omicidio della moglie e rinchiuso in carcere. Lì viene costretto a correre per la terribile Death race, una gara a bordo di auto modificate per trasportare armi.

Death Race

Prosegue di martedì su Rai 1 il secondo appuntamento con Wind Music Awards 2018, i premi della musica italiana presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada direttamente dall'Arena di Verona..

Mercoledì sul canale 20 del digitale terrestre non perdere il mitico film Jurassic Park, un classico diretto da Steven Spielberg. Il miliardario John Hammond, grazie all'ingegneria genetica, ricrea un parco preistorico con i dinosauri come attrazioni. Ma le cose non vanno come previsto quando il parco si ritrova senza corrente e i dinosauri si ritrovano liberi di muoversi.

Jurassic Park

Giovedì la prima serata di Rai 1 è dedicata alle repliche dell'amatissima serie Don Matteo 10, con Terence Hill nei panni del famoso prete investigatore.

Le verità nascoste, la fiction spagnola in onda su Canale 5, subisce invece un cambio di programmazione a causa dell'inizio dei Mondiali di calcio 2018.  Questa puntata de Le verità nascoste verrà mandata in onda infatti sabato 16 giugno, e non più di venerdì. Le anticipazioni vedono Eguia alle prese con i suoi sospetti sul passato di Paula che, nel frattempo, sconvolta dalla morte di Teresa, chiede aiuto a Fonseca.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer