Chi siamoContattiDisclaimer

Finalissima del Grande Fratello, chi vincerà?

Buon lunedì mattina! Ecco i film e le serie tv da non perdere in questa settimana dal 4 al 10 giugno.  

Lunedì su Canale 5 l'appuntamento è con la finalissima de Il  Fratello, il reality show di Barbara D'Urso. Sapremo finalmente il nome del vincitore di questa edizione del Grande Fratello!

Grande Fratello

Martedì su Rai 1 andrà in onda il primo appuntamento con i Wind Music Awards 2018, i premi della musica italiana. Nella cornice dell'Arena di Verona vedremo sul palco grandi artisti come Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Beji e Fede, Elisa, Emma ma anche Ermal Meta, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, giusto per citarne alcuni, ma l'elenco è davvero ricco! A presentare la serata saranno invece Carlo Conti e Vanessa Incontrada .

Venerdì su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della fiction spagnola Le verità nascoste, che sta piacendo molto al pubblico a casa. Si prevede però un cambio di programmazione, infatti, dalla prossima settimana, per lasciare spazio al debutto dei Mondiali di calcio 2018, la fiction verrà trasmessa di lunedì, sempre in prima serata. Per quanto riguarda le anticipazioni, queste ci dicono che, mentre l'indagine è a un punto morto, salterà fuori un uomo a conoscenza del passato di Paula che verrà ricattata per tenere tutti all'oscuro del suo segreto. 

Le verità nascoste

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer