Chi siamoContattiDisclaimer

Su canale 5 Le verità nascoste

Buon lunedì mattina! Vediamo subito i film e le serie tv da non perdere in questa settimana dal 28 maggio al 3 giugno.  

Il lunedì si apre con l'allegria del film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, in prima serata su Canale 5. I Portokalos sono chiamati ad organizzare un nuovo, incredibile matrimonio greco, tra chi? Ma proprio tra i genitori di Toula, che, per un errore di forma del prete cinquant'anni prima, scoprono che in realtà non sono regolarmente sposati e la cerimonia va rifatta!

Marrtedì su Rai 1 andrà in onda in prima serata il film Il fulgore di Dony, diretto da Pupi Avati con Giulio Scarpati, Ambra Angiolini e Lunetta Savino. Il film parla dell'amore tra due giovanissimi, Dony e Marco. E' poprio Dony, una liceale bolognese, a raccontare la storia al suo psichiatra, di come abbia incontrato Marco e del loro secondo incontro in ospedale, quando il ragazzo era stato ricoverato per quel che sembrava una caduta sugli sci. In realtà Marco aveva subito un danno neurologico.

Giovedì su Rai 1 non perdere l'ultimo appuntamento con la fiction La mafia uccide solo d'estate 2. Lorenzo (Claudio Gioè) chiede aiuto a Massimo per ottenere una raccomandazione e arivare a un posto in Regione dove si prendono decisioni importanti nella guerra alla mafia. Intanto una coppia si rompe, quella formata da Salvuccio e Alice, e una si forma. Rosario infatti confessa ad Angela i suoi sentimenti e i due si sposano. Ma la serenità ritrovata in casa Giammarresi dura poco, infatti l'assassinio del procuratore Costa rimette tutto in discussione.

La mafia uccide solo d'estate 2

Non perdere venerdì su Canale 5 la nuova fiction Le verità nascoste. Paula fa ritorno a casa dopo essere stata rapita 8 anni prima. All'epoca il padre di Paula era stato accusato di aver ucciso la figlia e inscenato il rapimento e quindi tutto si sconvolge e i poliziotti sono chiamati ad indagare sulle nuove verità emerse. Paula racconta di essere finita nella tratta delle bianche ma c'è chi non crede alla sua storia e la ragazza viene accusata di aver mentito sulla sua identità. Le indagini proseguono e, nel corso dei 16 episodi della fiction, segreti inconfessabili della famiglia di Paula verranno a galla.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer