Chi siamoContattiDisclaimer

Il Sistema: la nuova fiction di Rai 1

Il palinsesto rai per la prima serata di oggi prevede la messa in onda del primo episodio della nuova fiction: Il Sistema

Il sistema

La fiction, per la regia di Carmine D'Elia,  ci accompagnerà per 6 serate e vede come attori protagonisti Claudio Gioè (Squadra Antimafia, il Bosco) e Gabriella Pession (Rossella, Crossing lines), che verrano affiancati da Lino Guanciale (La dama velata e Che Dio ci aiuti), Valeria Bilello e l'attore comico Enzo Salvi.

Nella fiction, ambientata a Roma, si intrecciano storie di malavita e di politica che ruotano intorno alle indagini di Alessandro Luce (Claudio Gioè), Maggiore della guardia di finanza che vuole scoprire la verità sulla morte del fratello, morto suicida. Per fare chiarezza il Maggiore si finge imprendotore ed entra nel giro di malavita che avrebbe indotto il fratello a suicidarsi. Ben presto si troverà coinvolto in storie di appalti truccati, traffico di droga e riciclaggio di denaro in un giro di criminalità che coinvolge l'intera Roma ma con collegamenti anche all'estero.

Non resta che gurdare questo primo episodio di una fiction che sembra destinata ad avere un grande successo.

L'appuntamento è per questa sera alle 21:20 su Rai 1

 



Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer