Chi siamoContattiDisclaimer

Inizia La mafia uccide solo d'estate, stagione 2

Buon lunedì mattina! Questa settimana dal 23 al 29 aprile per molti di voi sarà all'insegna della vacanza e del relax, speriamo quindi un bel sole e tanto caldo ma intanto andiamo subito a vedere i film e le serie tv davvero da non perdere.

Lunedì in prima serata su Rai 1 potrai assistere ad un'altra replica dell'amatissima serie sul Commissario Montalbano, Il gioco delle tre carte. Un uomo, noto costruttore edile di Vigata, viene trovato morto. Inizialmente si pensa ad un pirata della strada ma, grazie all'aiuto del ragioniere che lavorava per la vittima, le indagini del Commissario Montalbano (Luca Zingaretti) si orientano verso altri sospetti e si riapre un caso di vent'anni prima.

Martedì in prima serata su Rai 2 non perdere due nuovi episodi della serie tv Hawaii Five O, il primo è ambientato il giorno di San Valentino e vede McGarrett e Danny alle prese con le rispettive fidanzate mentre il resto del team è impegnato ad indagare sull'omicidio di un uomo in un nightclub. Nel secondo episodio invece la squadra della Five O avrà a che fare con la dottoressa Madison Gray, una serial killer che però si dichiarerà vittima di un'amnesia. Infine una grande notizia per i fan di Steve e Danno , Hawaii Five O è stata rinnovata pochi giorni fa per una nona stagione!

Hawaii Five O

Giovedì non perdere la prima puntata dell'attesissima seconda stagione della fiction di Rai 1 La mafia uccide solo d'estate, con Claudio Gioè, Anna Foglietta e Pif voce narrante. Dove avevamo lasciato i Giammarresi al termine della prima stagione? La famiglia era in procinto di lasciare la città per paura di una vendetta della mafia dopo che il capofamiglia Lorenzo (Claudio Gioè) aveva deciso di testimoniare sull'omidio di Boris Giuliano. All'ultimo però il figlio Salvatore, seguito poi da tutta la sua famiglia, scende dal traghetto per restare e non darla vinta alla mafia. La fiction prosegue da questo punto, con il ritorno a casa dei Giammarresi e la paura di riprendere una vita normale. Sullo sfondo un quadro dissacrante della mafia, con i suoi personaggi proposti come caricature a cui si contrappongono gli eroi, gente comune e poliziotti che decidono di combattere questo sistema di favori, minacce e vendette.

La mafia uccide solo d'estate

 

Per finire, venerdì 27 aprile la prima serata di Canale 5 è dedicata al Segreto, la soap opera spagnola di grande successo.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer