Chi siamoContattiDisclaimer

La porta Rossa: il nuovo poliziesco con Lino Guanciale

Buongiorno! Ecco una rassegna delle principali serie tv e dei film da non perdere questa settimana dal 20 al 26 febbraio.

Lunedì 20 febbraio e martedì 21 febbraio Rai 1 ha in programma, per la prima serata, la miniserie con Beppe Fiorello: I fantasmi di Portopalo. Un film che vuole riportare giustizia e verità parlando del naufragio di Portopalo del 1996, una tragedia in cui persero la vita più di duecento migranti. La storia parla però anche del silenzio dei pescatori che, pur trovando nelle loro reti corpi, vestiti e scarpe, non dissero nulla. La fiction di Rai 1 si articola in due puntate, entrambe in onda questa settimana, e, oltre a Beppe Fiorello il cast è composto anche da Giuseppe Battiston, Roberta Caronia, Angela Curri, Daniele Tropea.

Inizia mercoledì 22 febbraio su Rai 2 il nuovo poliziesco La Porta rossa con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. L'appuntamento è in prima serata con quella che si appresta a diventare una serie tra le più attese della stagione, dove thriller e paranormale si fondono e creano una trama che ricorda Ghost e Sesto senso, infatti l'investigatore Cagliostro (Lino Guanciale) muore fin dall'inizio e, sotto forma di fantasma, deve cercare di salvare la moglie (Gabriella Pession) e trovare il suo assassino.

La porta rossa

Giovedì 23 febbraio andrà in onda, su Rai 1, un nuovo appuntamento con Un passo dal Cielo 4 stagione. Emma (Pilar Fogliati) starà meglio? E Francesco (Daniele Liotti) cambierà atteggiamento nei suoi confronti lasciando finalmente una possibilità al loro amore? Ma Un Passo dal Cielo 4 stagione è anche molto di più, molte storie si intrecciano in questa trama che alterna momenti romantici ad episodi drammatici. Eleonora infatti, la ragazza scomparsa nella prima puntata, viene ritrovata morta nel lago e la colpevole è proprio l'amica Anna, con cui Tommaso ha avuto una breve storia. Tommaso dirà la verità a Natasha proprio ora che le ha chiesto di sposarlo? E cosa nasconde il maestro sulla sorte di Eleonora? Storie coinvolgenti per una fiction che sta facendo il pieno di ascolti!

L'isola dei famosi invece ci aspetta lunedì 20 febbraio, i naufraghi continuano ad affrontare diverse prove per sopravvivere ma scottature, fame e soprattutto punture dei mosquitos non lasciano scampo! Ne sa qualcosa Samantha De Greneth, sfigurata dalle punture e che, per questo, sta anche pensando seriamente di lasciare lo show.

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer