Chi siamoContattiDisclaimer

Mercoledì 1 giugno in tv

Serata all'insegna del matrimonio: su Canale 5 la nuova fiction Matrimoni e altre follie mentre su Rai 1 il film Ti sposo ma non troppo.

Matrimoni e altre follie

Complice la bella stagione e inizia in tv il filone dei film con tema il matrimonio.

Su Canale 5 inizia la fiction Matrimoni e altre follie, che vede nel cast Nancy Brilli, Massimo Ghini, Giulio Berruti, Chiara Francini (eh sì, proprio lei, Perla di Non dirlo al mio capo, fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale appena conclusasi). In un condominio di Parco Paradiso vivono quattro famiglie, il centro della narrazione di questa nuova fiction. Conosceremo la famiglia allargata di Ivan e Luisella, con i tre figli di lei avuti da matrimoni precedenti, ma anche la romantica Giusy e Luciano, il coinquilino gay,  la giovane coppia composta da Alice e Federico e i Guerra, due coniugi in cerca di tranquillità. Questi sono solo alcuni dei personaggi di Matrimoni e altre follie, una commedia tutta da vedere.

Vanessa Incontrada torna in tv dopo che la fiction Non dirlo al mio capo, in cui era la protagonista, si è conclusa con ascolti eccezionali. Il titolo del film è Ti sposo ma non troppo, in cui vediamo nel cast anche Chiara Francini. Andrea è una donna delusa dall'amore che incontra Luca, un fisioterapista che si finge psicologo in una trama ricca di equivoci e intrecci.

Buona serata!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer