Chi siamoContattiDisclaimer

Questa sera in tv: The Flash e Arrow 4

Questa sera in tv divertimento e azione assicurati! Il palinstesto tv di Italia 1 infatti prevede dalle 21:10  The Flash e alle 22:00 Arrow 4.

The Flash e Arrow 4

Un palinsesto televisivo completamente dedicato ai supereroi quindi, l'incredibile Flash e Freccia Verde, entrambi personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics. Le avventure di questi due supereroi sono destinate ad incrociarsi nella continua lotta contro il crimine. Abbiamo visto Arrow e Flash scontrarsi nell'episodio Flash vs. Arrow e da quel momento i produttori hanno pensato di creare un filo conduttore che unisse le due serie, permettendo ai personaggi di interagire e potremo così vedere speso Diggle, Felicity, Caitlin e Cisco combattere i criminali tra una serie e l'altra.

Arrow è attualmente alla quarta stagione e in America i fan sono in attesa del gran finale di stagione, proprio in questi giorni sono iniziate le riprese. Ma gli amanti di Oliver Queen e del Team Arrow possono stare tranquilli, infatti la serie è stata rinnovata per una quinta stagione anche se, a quanto pare, la morte di qualche personaggio imprtante renderà gli ultimi episodi di Arrow 4 più tristi. (Attenzione particolari noti solo a chi segue la serie anche in America) Sembra proprio che Laurel morirà, sono in tanti a sperare in una finta morte ma al momento l'unica cosa che possiamo fare è attendere gli ultimi episodi.

Attualmente è in corso invece la seconda stagione di the Flash, e, per gli amanti delle avventure di Barry Allen, ci sono buone notizie visto che la serie è stata rinnovata anche per una terza stagione.

Che dire, buona visione!

 



Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer