Chi siamoContattiDisclaimer

Sorelle, la nuova serie tv di Rai 1

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!

Ecco le principali serie tv e i film imperdibili in questa settimana dal 6 febbraio al 12 marzo.

Lunedì 6 marzo in prima visione su Rai 1 andrà in onda il commissario Montalbano - Come voleva la prassi, il film con Luca Zingaretti che impersona il commissario Montalbano, il protagonista dei gialli di Andrea Camilleri. In questo episodio Montalbano verrà chiamato ad investigare sulla morte misteriosa di una ragazza, trovata senza vita nell'androne di un palazzo. Questo fatto di sangue porterà Montalbano a indagare negli ambienti della prostituzione ma lo porterà anche a farsi delle inimicizie che culmineranno anche in un attentato. Infatti nella morte della ragazza sono coinvolti i notabili della zona...

Il commissario Montalbano

 

Un passo dal cielo 4 cambia programmazione e viene mandato in onda martedì 7 marzo, anzichè giovedì. La squadra di forestali comandata da Francesco Neri (Daniele Liotti) si troverà alle prese con nuovi casi in quel di San Candido. Lo zio di Martino verrà trovato tramortito nei boschi e questo porterà a far luce su nuovi particolari della vita del ragazzo, guardia forestale e fidanzato di Zoe, la sorella di Eleonora. Livia nel frattempo cercherà di riavvicinarsi a Francesco mentre Eva (Rocio Munoz Morales) farà ritorno al Bed and Breakfast, cosa farà Cristina? Emma (Pilar Fogliati) deciderà di tornare alla palafitta dopo il suo esilio volontario a Roma?

Un passo dal Cielo lascia il posto a una nuova serie tv di Rai 1: Sorelle, con Anna Valle e Loretta Goggi per la regia di Cinzia Th Torrini (che ha diretto serie di grande successo come Elisa di Rivombrosa o Un'altra Vita). Chiara (interpetata da Anna Valle), avvocato in carriera a Roma, deve tornare a Matera dopo che sua sorella, Elena, è scomparsa nel nulla. Le indagini per capire cosa sia successo ad Elena porteranno a galla fantasmi del passato e intrighi di famiglia, tutto quello che Chiara, andandosene da Matera, si era lasciata alle spalle.

La porta rossa, la fiction con Lino Guanciale rimane al mercoledì in prima serata. Vanessa, la medium che riesce a parlare con Cagliostro (Lino Guanciale) scopre che anche sua madre, ancora viva e non morta in un incendio come invece le è sempre stato raccontato dalla zia che l'ha allevata, ha il dono di vedere le persone morte. Stella incontra Anna (Gabriella Pession) per dirle che Cagliostro l'ha sempre amata ma il pericolo è in agguato, infatti si avvicina il Natale e Anna è minacciata da un uomo misterioso armato di pistola, cosa farà Cagliostro per salvare sua moglie?

Lunedì 6 marzo Canale 5 manderà in onda un thriller mozzafiato: La preda perfetta, con Liam Neeson. Un investigatore viene assunto da un trafficante di droga perchè indaghi sulla morte della moglie di quest'ultimo, barbaramente uccisa. Inizia così una caccia all'uomo con i quartieri malfamati e degradati di New York che fanno da sfondo a questa trama avvincente. Il film è tratto dal romanzo Un'altra notte a Brooklyn scritta nel 1992 da Lawrence Block.

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer