Chi siamoContattiDisclaimer

Stasera in tv: sabato 11 giugno

Sabato 11 giugno: ecco i film e i programmi tv della prima serata di oggi

Inghilterra-Russia, partita di calcio

I film: su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda la commedia Indovina chi sposa mia figlia!, con Lino Banfi che interpreta Antonio, il padre della sposa emigrato in Germania dalla Puglia molti anni prima, riuscirà il futuro sposo a superare il confronto con  Antonio? Su Canale 5 alle 21:10 Storia d'inverno, film drammatico e fantastico con Colin Farrell, che parla di una storia d'amore a cavallo tra la New York del 1916 e quella dei giorni nostri. Italia 1 propone ancora un film per tutta la famiglia: Puzzole alla riscossa, con Brendan Fraser, un imprenditore immobiliare deve affrontare un gruppo di contestatori un po' particolari, gli abitanti del bosco che non ci stanno a vedere espropriato il loro terrritorio. Su Iris alle 21:00 inizia il ciclo di film dedicati ad Alberto Sordi con Prof. Dott. Guido Tersilli, primario della clinica...

Le serie tv: su Rai 2 doppio appuntamento con  NCIS, andranno in onda le puntate "La stella del rock" e "La città della mezza luna". Su La7 dalle 21 l'appuntamento è con la nuova stagione de L'ispettore Barnaby.

Gli altri programmi tv previsti per oggi: alle 20.10 su Rai 3 andrà in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. A seguire il film documentario Leonardo da Vinci - Il genio a Milano, ricostruzioni, interviste e messe in scena a cavallo tra la Milano del tempo di Leonardo e la Milano dei giorni nostri. La produzione, presentata in occasione di Expo, propone gli anni meneghini di Leonardo da Vinci.

Infine per gli appassionati di calcio su Rai 1 la diretta della partita Inghilterra-Russia per gli Europei di Calcio 2016, altro grande appuntamento dopo l'apertura di ieri che ha visto la Francia di Deschamps vincere per due reti a uno all'89'.

 

Bona visione!

 


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer