Chi siamoContattiDisclaimer

App Rimedi Naturali, salute, benessere e bellezza e consigli per una dieta sana

Un piccolo grande mondo di benessere, salute e bellezza naturale, questo è l'app Rimedi Naturali. Un'unica app che contiene più di 500 articoli su rimedi naturali, tisane, oli essenziali o macerati glicerici come il ribes nigrum per trattare i disturbi più comuni che vanno dall'acne, all'insonnia, le rughe, la nausea, l'allergia e anche l'ansia. Non solo, l'app Rimedi Naturali ha anche sezioni dedicate alle ricette sane e alla dieta sana, allo yoga e a come prendersi cura della propria bellezza con cosmetici naturali. Non mancano i consigli green sulla preparazione di detersivi e ammorbidenti per la sicurezza e la salute nostra e del Pianeta.

Insomma, davvero un'app utile, gratuita ed intuitiva che non puoi perdere.

App Rimedi Naturali

Ecco le sezioni che puoi trovare nell'app Rimedi Naturali, aggiornate settimanalmente con nuovi contenuti:

RIMEDI NATURALI

In questa sezione puoi tovare preparazioni e usi di tisane, oli essenziali, macerati o tinture madri per trattare disturbi comuni come raffreddore, tosse, mal di gola, mal di testa, mal di denti ma anche acne, nausea, problemi digestivi, sovrappeso e altro ancora. Non solo, viene dedicato anche molto spazio ai possibili utilizzi di oli vegetali e burri per coccolare pelle e capelli, vengono fornite ricette per preparare da sè cosmetici naturali come maschere viso e creme, acqua micellare o il sapone! Vengono fornite descrizioni ed informazioni sui più comuni ingredienti che è possibile trovare nei cosmetici leggendo l'INCI.

RICETTE SANE E DIETA SANA
L'alimentazione sana è alla base di salute, benessere e anche... felicità. Nell'app viene proposta un'ampia scelta di ricette sane per tutti i giorni indicando i benefici e le proprietà dei singoli ingredienti. Dieta Mediterranea, cucina asiatica o indiana, primi piatti, minestre, contorni o dolci.

YOGA, PILATES E CONTA PASSI

Video e descrizioni di esercizi yoga per principianti e progrediti trattando argomenti come yoga per la schiena, yoga per la flessibilità ma anche yoga per la calma. Non manca la sezione dedicata al pilates, utile a bruciare grassi in eccesso e rimodellare il corpo. Infine, puoi tenere sotto controllo la tua attività fisica grazie alla funzionalità conta passi

 

Se hai la passione per uno stile di vita naturale, non perdere l'app Rimedi Naturali

Scarica l'app!

App Rimedi Naturali

Rimedi Naturali, l'app di bellezza, benessere e salute naturali, gratuita e sempre aggiornata

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Visita il sito di Rimedi Naturali

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer