Segnala la tua appChi siamoContatti

Seating: l’app per chi ama la buona cucina e mangiare in compagnia!

“Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più”, recita la famosa canzone, che mi è subito venuta in mente provando questa nuova app disponibile sugli stores online. Seating  è molto più di un’app per cercare ristoranti nella tua zona! Infatti ti permette di cercare pranzi, cene, eventi nei dintorni e anche nuove amicizie. Se invece ami cucinare questa potrebbe essere l’occasione anche per guadagnare.

Infatti, Seating è un’app di incontro di cuochi o aspiranti cuochi e persone che vogliono gustare e condividere piatti nuovi, fare amicizia, partecipare a feste nella propria città. Il funzionamento dell’app è molto semplice: ti piace cucinare? Crea un evento nell’app, specifica dove, l’ora, il numero di partecipanti e il costo. Sei in viaggio o nella tua città e vuoi unirti a un pranzo, una cena, conoscere persone nuove o semplicemente assaggiare piatti diversi? Scegli tra gli eventi disponibili, sai sempre cosa mangi in anticipo e la compagnia è assicurata!

Un’opzione che ci è piaciuta molto è la possibilità di ricercare gli eventi in base a specifici requisiti, per esempio pranzi o cene per intolleranti al lattosio, celiaci, vegetariani o vegani per venire incontro a tutte le esigenze.

Al momento nell’app Seating sono presenti ancora pochi eventi, ma siamo sicuri che fra poco l’offerta diventerà davvero molto vasta. Per quanto riguarda lo stile l’app è sicuramente molto intuitiva, forse l’unico punto da migliorare è l’accesso alle varie categorie che nel complesso risultano poco visibili.

Ma il potenziale di Seating è davvero ottimo, per cui non resta che invitare tutti a scaricare l’app che si trova su Google Play e iTunes e iniziare da subito a condividere il pasto!

Google Play

iTunes

 

 

Lascia un commento












Segnala la tua appChi siamoContattiPrivacy