Chi siamoContattiDisclaimer

Come scaricare video da youtube

Vuoi salvare un video da youtube per poterlo conservare sul tuo computer, ma non sai come fare? Devi sapere che ci sono diversi servizi online completamente gratuiti che ti permettono di salvare un video da youtube nel formato che più preferisci.

Il servizio di cui ti parlo oggi si chiama KeepVid e l'unica cosa che richiede e che tu inserisca il link del video youtube, altro non occorre.

Come prima cosa apri il sito KeepVid, subito in alto noterai la barra in cui poter inserire il link relativo al video youtube che ti interessa salvare. Una volta inserito il link del video (che compare nella barra di ricerca) potrai premere il bottone Download.

 Una volta premuto il bottone, in basso compariranno i risultati, ovvero i link del video da poter scaricare. KeepVid ti offre la possibilità di poter scaricare il video in diversi formati disponibili, con l'opportunità di scegliare anche la qualità del video, se scaricare il solo video o il solo audio. Nel caso in cui tu voglia scaricare il video con audio e di buona qualità, cerca il link con la scritta download mp4720p.

Una volta premuto sul link, inizierai subito a scaricare il video nel formato da te scelto.

Se invece vuoi scaricare il solo audio, keepvid ti permette di farlo offrendoti la possibilità di scaricare il file mp3. Se guardi tra i link che ti propone keepvid, l'ultimo è Download Mp3. Se lo premi verrai rendirizzato alla sezione audio di keepvid, dove ti proporrà il link della traccia audio che è possibile estrarre dal video youtube.

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer