Chi siamoContattiDisclaimer

Arrow 4: l’attesa del finale di stagione

My name is Oliver Queen…

Questo l’inizio della prima stagione di Arrow, una delle serie televisive più amate degli ultimi anni. Oliver Queen torna dall’isola dove è rimasto per 5 anni e inizia la sua attività di giustiziere, scoccando frecce e nascondendosi grazie a un cappuccio verde. Da quel momento sono trascorsi 3 anni, era il 2013, e man mano altri personaggi si sono aggiunti al team Arrow, oltre all’amico di sempre  Diggle, l’informatica Felicity Smoak , Roy Harper e Laurel Lance. Ora ci apprestiamo a conoscere il finale di Arrow 4 stagione.

In America la messa in onda di Arrow 4 è in pausa fino al 27 aprile, data in cui verrà trasmesso l’episodio 19 Canary Cry.  Nel frattempo il cast è tornato sul set per girare gli ultimi episodi della serie, che, ricordiamo, l’11 marzo è stata rinnovata per una quinta stagione.

(Attenzione qui ci sono particolari che per chi segue la serie solo in Italia non sono ancora noti)La tensione è alta e tutti si interrogano sulla sorte di Black Canary, è davvero morta o ha solo inscenato la sua uscita di scena? Cosa ha sussurrato Laurel all’orecchio di Oliver? Le speculazioni sono molte ma dalle ultime indiscrezioni sembra che dobbiamo proprio rassegnarci, Laurel Lance è morta.

Non ci resta che attendere gli ultimi episodi di questo, forse un po’ triste ma non meno ad effetto,  finale di stagione e seguire le avventure di Arrow.



Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer