Chi siamoContattiDisclaimer

C'era una volta Studio Uno: la nuova fiction di Rai 1

Buon inizio di settimana a tutti! Vediamo le serie tv e i film più importanti in programma su pay tv e digitale terrestre.

Lunedì 13 febbraio e martedì 14 febbraio andrà in onda, in prima serata, la tanto attesa miniserie di Rai 1: C'era una volta studio Uno, composta da due puntate incentrate sul varietà Studio Uno, andato in onda dal 1961 al 1966. Le protagnosite di questa fiction sull'epoca d'oro del varietà televisivo saranno tre ragazze assunte dalla Rai e interpretate da Alessandra Mastronardi, Diana del Bufalo e Giusy Buscemi.

C'era una volta Studio Uno

Giovedì 16 febbraio torna su Rai 1 l'amatissima fiction Un passo dal Cielo 4 stagione, con la quinta puntata dopo la pausa di settimana scorsa a causa della messa in onda del Festival di Sanremo. Le anticipazioni vedono un riavvicinamento tra Francesco (Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati), chiamati a curare il cavallo di Zoe, la sorella di Eleonora, la ragazza scomparsa nella prima puntata. Purtroppo il corpo di Eleonora verrà ritrovato nel lago e sarà compito di Francesco ed Emma confortare Zoe ma trovare anche la verità su quanto accaduto realmente.

Altri appuntamenti vedono lunedì in prima serata su Canale 5 L'Isola dei famosi e mercoledì 15 febbraio una nuova puntata de Il bello delle donne...alcuni anni dopo. Il bello delle donne cambia programmazione quindi per lasciare spazio, nella prima serata di venerdì, alla nuova fiction Amore pensaci tu. La serie tv prevede dieci puntate che verranno mandate in onda su Canale 5 e avranno come protagonisti quattro padri alle prese con l'educazione dei figli, i compiti da controllare ma anche il bilancio da far quadrare, insomma storie di famiglie dei tempi moderni in cui i padri sono chiamati spesso a prendere il posto delle madri.

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer