Chi siamoContattiDisclaimer

Che dio ci aiuti torna con la quarta stagione

Buongiorno e buon lunedì mattina!

Quali saranno le serie tv e i film del digitale terrestre e pay tv più importanti per questa settimana dal 9 al 15 gennaio? Che Dio ci aiuti 4 ma anche i Bastardi di Pizzofalcone e l'ultima puntata di Quello che Nascondo i tuoi occhi.

Che Dio ci aiuti

Buone notizie per i fan di Che dio ci aiuti, torna infatti su Rai 1 la quarta stagione in onda già da domenica 8 gennaio, il secondo appuntamento sarà giovedì 12 gennaio alle 21 e 25. Per dieci puntate torneranno Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e le ragazze del convento più famoso d'Italia. Oltre al matrimonio tanto atteso tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) molte saranno le novità: nuove ragazze che entreranno nel convento e daranno davvero del filo da torcere a Suor Angela!

Su Rai 1 non perdere lunedì alle 21 e 25 la prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone: la nuova fiction di sei puntate basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni. L'ispettore Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassman), sospettato di avere legami con la mafia, viene spedito al commissariato di Pizzofalcone a Napoli. Il trasferimento è una punizione in quanto il commissariato in questione è prossimo alla chiusura, dovrebbe occuparsi solo di scartoffie e l'ordine è di non investigare su casi di omicidio. Ma l'ispettore e i suoi uomini, anche loro ai margini, vanno contro gli ordini e si trovano ad indagare su un caso di omicidio, la vittima è la moglie di un importante notaio di Napoli. Dopo questo caso di omicidio ne seguiranno molti altri per Lojacono e i suoi uomini, non perdere I bastardi di Pizzofalcone!

Canale 5 proporrà martedì 10 alle 21:10 la terza e ultima puntata della miniserie spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi. Anche se la serie prevedeva 4 puntate Mediaset ha infatti deciso di ridurre a 3 il numero di appuntamenti in quanto gli ascolti registrati non sono stato in linea con le attese. Non un successo di pubblico per Quello che nascondono i tuoi occhi, che invece in Spagna ha riscosso molti apprezzamenti. Basato su una storia vera, la trama parla della storia d'amore proibita tra la Sonsoles marchesa di Llanzol e il ministro degli esteri Ramon Serrano Suner in una Spagna ridotta alla fame dalla guerra civile e con la Guerra mondiale alle porte. Nella puntata di martedì la storia farà un salto temporale, 17 anni dopo la figlia di Sonsoles e Serrano, ormai adolescente, si innamora proprio del fratellastro, il figlio di Serrano, ignorando che i due hanno lo stesso padre. Cosa succederà? L'appunatamento è per martedì su Canale 5.

Buona visione!

 

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer