Chi siamoContattiDisclaimer

Di padre in figlia, la nuova fiction di Rai 1

Buon inizio di settimana e buon lunedì di Pasquetta a tutti voi!

Vediamo i principali programmi televisivi che verranno trasmessi questa settimana.

Lunedì 17 aprile su Rai 1 l'appuntamento è con Il commissario Montalbano - La luna di carta. Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) deve indagare sulla morte di un uomo, ucciso con un colpo di pistola nella sua abitazione. Gli indizi fanno pensare ad un movente passionale ma Montalbano indaga più a fondo senza accontentarsi delle apparenze.

Sempre lunedì ma su Canale 5 andrà in onda, in prima serata, il film del 2006 Il diavolo veste Prada, con Meryl Streep e Anne Hathaway. Andy (Anne Hathaway) vuole lavorare come giornalista e inizia un periodo di stage presso la rivista di moda Runway diretta da Miranda Priestly (Meryl Streep), una donna senza scrupoli che con le sue richieste finirà per assorbire completamente Andy, che lascerà anche il fidanzato per inseguire Miranda. La ragazza però si rende conto ben presto che il rischio di diventare come Miranda è in agguato e che il mondo della moda è molto lontano dalle sue aspirazioni.

Il diavolo veste Prada

Martedì 18 aprile andrà in onda, su Rai 1, la prima puntata della fiction Di padre in figlia, con Cristiana Capotondi, Alessio Boni, Stefania Rocca. La serie si articola in quattro puntate e propone la storia della famiglia Franza dal 1958 fino ai primi anni 80, ma le avventure di Giovanni (Alessio Boni), il patriarca, di sua moglie Franca (Stefania Rocca) e dei loro figli è anche la storia dell'emancipazione femminile in Italia. Una sfida per questa fiction che propone un grande cast, buona visione!

Di padre in figlia

Giovedì 20 aprile la prima serata di Rai 1 vede la messa in onda del primo episodio della seconda stagione di Tutto può succedere. Tornano i Ferraro con 13 puntate interpretate da Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu. Nuovi amori, incertezze ma anche nuovi ingressi e partenze per la serie che racconta la vita dei fratelli Ferraro e per gli appassionati sarà bello sapere che la terza stagione è già in fase di scrittura! Buona visione con Tutto può succedere!

 

Venerdì 21 aprile su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della quinta e, come annunciato, ultima stagione de L'onore e il Rispetto, con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. De Nicola e Rosalinda sono sempre più pericolosi mentre Tonio, che ormai ha in mano il tesoro della mafia depositato in una banca in Svizzera, pianifica la sua vendetta incontrando personaggi molto influenti appartenenti al mondo delle banche e della politica.

 

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer