Chi siamoContattiDisclaimer

Domenica 26 giugno in tv

Domenica 26 giugno in tv: i programmi in onda in prima serata

Il Segreto

Euro 2016 entra nel vivo della competizione, si giocano infatti le partite ad eliminazione diretta per avere accesso ai quarti. Dopo la qualificazione di Galles, Polonia e Portogallo questa sera sarà possibile assistere alla diretta su Rai 1 a partire dalle 21 del match Ungheria-Belgio. Domani invece in campo l'Italia alle 18 contro la Spagna.

Su Rai 3 alle 21 per il ciclo Amori travolgenti andrà in onda il film Tutti pazzi per Rose, la vita di Rose nella Francia di fine anni 50 sembra già decisa e pianificata ma accadrà qualcosa che porterà Rose alla ribalta. Su Rete 4 è in programma Bordertown, con Jennifer Lopex e Antonio Banderas, una reporter metterà a rischio anche la sua vita nel corso delle sue indagini per far luce su una serie di omicidi in una cittadina del Messico. Italia 1 propone invece Crazy, stupid, love, Cal ha una vota perfetta, una moglie che ama e dei bambini ma un giorno la sua vita viene distrutta: Cal scopre che la moglie lo ha tradito e vuole lasciarlo.

Su Canale 5  alle 21:10 appuntamento con Il Segreto: Ines viene trasferita in una baracca vicina alla villa ma non può uscire nè dire ad anima viva di essere lì, ma il piano di Donna Francisca e Amalia incontrerà delle difficoltà quando Ines sarà costretta a recarsi alla villa e incontrerà Bosco. Su Rai 2 alle 21:05 andrà in onda invece Hawaii Five-0.

Buona domenica e buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer