Chi siamoContattiDisclaimer

Domenica 5 giugno in tv

Domenica 5 giugno in tv: il palinsesto per questa prima serata

La ragazza con lo smeraldo indiano

Buona domenica! La prima serata di Rai 1 propone la seconda e ultima puntata del film La ragazza con lo smeraldo indiano. Annie (Stephanie Stumph) viene chiamata a Jaipur a causa della scomparsa di suo padre. La ragazza non perde tempo e parte a cercare il genitore, che sembra però essere morto. Sulla sua strada trova degli aiuti, l'affascinante Arun (Omar El-Saedi) figlio di una vecchia amica del padre di Annie, e un conducente di risciò. Mentre vengono a galla dei segreti di famiglia l'ultima scena della prima parte del film fa capire che il padre di Annie è ancora vivo e il pericolo in agguato. In questo film si mescolano le note dell'avventura, dell'amore e di quel mondo misterioso e mistico che è l'India, seconda puntata tutta da vedere. Su Italia 1 andrà in onda alle 21:15 la commedia americana Una notte da Leoni 2 mentre Iris propone Scialla!, commedia italiana con Fabrizio Bentivoglio e Barbara Bobulova.

Su Canale 5  alle 21:10 appuntamento con Il Segreto, Maria e sua figlia non si trovano e Donna Francisca si troverà a pagare le conseguenze del suo comportamento: saranno in molti ad accusarla di quanto capitato a Maria, forse morta per sfuggire all'arresto. Su Rai 2 alle 21:05 andrà in onda invece Hawaii Five-0.

Rai 3 alle 20:10 propone Che tempo che fa mentre alle 21:15 nuove inchieste con  Report. Su Rete 4 Maurizio Costanzo conduce il suo famosissimo Maurizio Costanzo show.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer