Chi siamoContattiDisclaimer

Due nuovi appuntamenti con Romanzo famigliare

Buongiorno a tutti! Quali sono gli appunatmenti in tv da non perdere in questa settimana dal 15 al 21 gennaio?

Lunedì 15 e martedì 16 vanno in onda su Rai 1 la terza e quarta puntata della fiction Romanzo famigliare, per la regia di Francesca Archibugi e con Giancarlo Giannini, Vittoria Puccini, Guido Caprino. Emma (Vittoria Puccini) torna a Livorno, la città della sua famiglia con cui però aveva rotto ogni rapporto quando, 16 anni prima, il padre (Giancarlo Giannini) si era opposto alla sua relazione con Agostino (Guido Caprino) e alla gravidanza della figlia arrivando persino a denunciare i genitori di Agostino. Livorno, con i problemi e le persone che Emma aveva pensato di essersi lasciata alle spalle tornano prepotentemente. Anche Micol, la figlia di Emma ed Agostino, rimane incinta a 16 anni e Giorgio (Andrea Bosca), il vecchio amore di Emma, torna nella vita della sua ex mettendo in giro la voce che Micol potrebbe essere sua figlia, in realtà lo fa per motivi economici visto che la sua azienda è sull'orlo del fallimento e spera così di mettere le mani sulle ricchezza della famiglia Liegi. Le anticipazioni vedono Emma ed Agostino entrare in una profonda crisi che li allontanerà sempre di più, sarà proprio Micol a farli riavvicinare. La ragazzina, infatti, in seguito ad un malore, viene ricoveata in ospedale e questo sarà motivo di incontro per i suoi genitori facendo riemergere i sentimenti che li legano. Ma rimane sempre il dubbio su chi sia davvero il padre di Micol, anche se Emma è sicura che sia Agostino l'uomo non lo è, ma, nella puntata di martedì si deciderà finalmente a fare il test del DNA.

Romanzo famigliare

Mentre la fiction di Canale 5 Sacrificio d'amore è stata sospesa, riprenderà infatti in maggio probabilmente a causa dei bassi ascolti anche se mediaset afferma che era una decisione presa fin dall'inizio, mercoledì la rete ammiraglia di Mediaset proporrà un nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola scritta da Aurora Guera che così torna in prima serata.

Giovedì il palinsesto di Rai 1 prevede un nuovo appuntamento con Don Matteo 11, la fiction con Terence Hill che non delude mai, come dimostra il boom degli ascolti anche grazie alle new entry come il nuovo Capitano di Spoleto Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta). I due episodi che andranno in onda avranno il titolo Salvazione e Per il loro bene, e le anticipazioni rivelano che una donna subirà un'aggressione, ma le cose non sono così semplici. Emergerà infatti che anni prima la stessa donna era stata coinvolta in un incidente stradale in cui perse la vita Patrizia, la figlia del Maresciallo Cecchini.

Infine, da non perdere venerdì su Canale 5 un nuovo appuntamento con Immaturi - la serie, con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Irene Ferri, Nicole Grimaudo. Alcuni ex compagni di scuola, ormai quarantenni, si ritrovano a dover frequentare nuovamente l'ultimo anno di liceo per sostenere ancora una volta l'esame di maturità.

Immaturi

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer