Chi siamoContattiDisclaimer

Era d'estate, il film su Borsellino e Falcone

Buon lunedì mattina!

Ecco i film e le serie tv più popolari che verranno trasmessi dal 29 maggio al 4 giugno.

Lunedì alle 21 e 25 su Rai 1 l'appuntamento è con Era d'estate, film del 2015 con Massimo Popolizio e Beppe Fiorello su quell'estate del 1985 in cui i giudici Falcone e Borsellino, per sfuggire a un imminente attentato ai loro danni ordinato da Cosa Nostra, vennero portati in tutta fretta insieme alle loro famiglie all'Asinara, dove furono costretti a vivere completamente isolati. Il film viene trasmesso poco dopo l'anniversario della strage di Capaci, 23 maggio 1992, in cui persero la vita Giovanni Falcone, la moglie e gli uomini di scorta.

Era d'estate

Mercoledì segnaliamo due appuntamenti, entrambi in prima serata. Su Rai 2 Virginia Raffaele conduce la terza puntata del suo Facciamo che io ero lanciandosi nelle imitazioni di diversi personaggi che l'hanno resa famosa. Su Canale 5 invece va in onda una nuova puntata di Solo per amore 2 che procede tra intrighi e amori. Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli) riuscirà nel suo intento di incastrare il fratellastro Andrea (Roberto Farnesi) per ricliclaggio e questo porterà Elena  (Antonia Liskova) ancora più lontana dall'affascinante medico. Elena però troverà un aiuto in Giordano (Kaspar Capparoni), che non ha mai smesso di amarla e che inizierà ad indagare.

Virginia Raffaele

Su Canale 5 giovedì 1 giugno in prima serata l'appuntamento è con il terzo capitolo della saga di Bridget Jones, Bridget Jones's baby con Renèe Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. A pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche possiamo gustarci questa commedia con l'incredibile Bridget Jones (Renèe Zellweger) che, dopo aver rotto la sua relazione con Mark Darcy si butta nel lavoro. Conosce però Jack con cui pensa di iniziare una nuova vita quando però scopre di essere incinta, chi sarà il padre? Bridget ne è sicura al 50%...

Buona visione e buona settimana!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer