Chi siamoContattiDisclaimer

Festival di Sanremo 2018

Buon lunedì mattina a tutti! Quali sono i programmi tv da non perdere in questa settimana .sal 5 all'11 febbraio?

La prima serata di Rai 1 dal 6 al 10 febbraio è tutta per il sessantottesimo festival di Sanremo che quest'anno verrà condotto da Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Tanti i big della canzone italiana che si sfideranno sul palco dell'Ariston, da Max Gazzè a Nina Zilli, ma anche Ermal Meta e Fabrizio Moro, Noemi, Ron, Annalisa giusto per citarne alcuni. Mentre molti ospiti coloreranno le serata di questo Festival, dopo la conferma della presenza di Fiorello è giunta anche quella di Laura Pausini, possibile la partecipazione anche di Pippo Baudo, Carlo Conti e Fabio Fazio.

Festival di Sanremo 2018

La risposta di Canale 5? Lunedì la rete ammiraglia di Mediaset proporrà un nuovo appuntamento con L'isola dei famosi, il reality sempre molto discusso condotto da Alessia Marcuzzi. Martedì invece il palinsesto pevede la messa in onda del film diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni, Io & Marylin. Da segnalare mercoledì una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto che da ben quattro anni sta riscuotendo successi su Canale 5.

Isola dei Famosi

 

 

Infine da sottolineare che in questa settimana non andrà in onda Don Matteo 11, proprio per il Festival di Sanremo. La quinta puntata della fortunatissima serie con protagonista il prete in bicicletta slitterà a giovedì 15 febbraio. Stessa sorte anche per la quinta puntata della serie di Canale 5 Immaturi, che slitterà diretamente a venerdì 16 febbraio.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer