Chi siamoContattiDisclaimer

Film e show in onda questa sera in tv, martedì 19 aprile

Quali programmi saranno in onda questa sera in tv?

X-Men 2

Vediamo che il palinsesto di Rai 1 prevede, per la prima serata, Una pallottola nel cuore, con Gigi Proietti nei panni del giornalista investigativo Bruno Palmieri. La serie è alla seconda stagione e questa sera verrà trasmesso il terzo e penultimo episodio dal titolo "Era mia madre".

Invece Rai 2 proprone Made in Sud, il live show  condotto da Gigi e Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ospite della serata sarà Giusy Ferreri.

Per quanto riguarda i film in onda in prima serata, Canale 5 propone "The Best of Me - Il meglio di me", film tratto dal romanzo di Nicolas Sparks "Il meglio di me", è un film drammatico che vede come attori protagonisti  Michelle Monaghan e James Marsden. Amanda e Dawson si incontrano a distanza di 20 anni e capiscono di essere ancora innamorati come ai tempi della scuola. Ma insieme all'amore ricompaiono anche le minacce che anni prima avevano allontanato i due protagonisti.

Su Rete 4 il colossal Quo Vadis?, film del 1951 ambientato nella Roma antica di Nerone e delle persecuzioni contro i cristiani con attori Robert Taylor, Deborah Kerr, Leo Genn e Peter Ustinov

Da segnalare inoltre alle 21:10 su Italia1 X-Men 2 con Hugh Jackman e Halle Berry. I mutanti devono affrontare una nuova e potente minaccia che mette a rischio l'esistenza stessa dei mutanti.

Buona visione!

 



Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer