Chi siamoContattiDisclaimer

Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, questa sera la quarta puntata

Nuova puntata della fiction di canale 5 Fuoco Amico TF45 - Eroe per amore.

Fuoco Amico TF45

La prima serata di canale 5 prevede la messa in onda alle 21:10 della quarta puntata della miniserie per la tv Fuoco Amico TF45 - Eroe per amore con Raoul Bova e Megan Montaner.

Entrambi gli attori sono molto amati dal pubblico, Raoul Bova lo ricordiamo come il famoso Capitano Ultimo, e Megan Montaner è diventata famosa in Italia grazie ai ruoli di Pepa de Il Segreto e Maria Fuentes in Senza Identità, fiction di grandissimo successo arrivata alla seconda stagione. Nonostante questi nomi che dovrebbero già essere una garanzia al momento la fiction non sta riscuotendo il successo sperato e gli ascolti sono in calo. Stessa sorta sta toccando a un'altra fiction targata Mediaset "Non è stato mio figlio", le serie tv non sono più in grado di emozionare e appassionare? Vedremo gli sviluppi.

Al di là degli ascolti un po' bassi per Fuoco Amico TF45 molti telespettatori stano aspettando di sapere cosa accadrà questa sera, Enea (Raoul Bova) si troverà in una prigione dell'Amis dove verrà interrogato mentre i suoi uomini cercheranno di liberarlo. Anche Samira (Megan Montaner) cercherà di arriva ad Enea.

L'appuntamento è per questa sera alle 21 e 10 su Canale 5. Buon divertimento.



Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer