Chi siamoContattiDisclaimer

Giovedì 12 maggio: Non dirlo al mio capo

Terzo appuntamento su Rai 1 con Non dirlo al mio capo.

Non dirlo al mio capo

Rai 1 prevede per oggi, giovedì 12 maggio, la messa in onda in prima serata dalle 21:20 del tezo appuntamento di Non dirlo al mio capo, miniserie televisiva con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. I titoli dei due episodi previsti per oggi sono "La vita che verrà" e "Premio e punizione".

Nelle puntate precedenti Lisa (Vanessa Incontrada) si avvicina molto a Enrico (Lino Guanciale), l'avvocato cinico e burbero presso cui ha trovato un posto di lavoro come particante. Lisa scopre così che il padre di Enrico è malato e ricoverato in una casa di riposo. Lisa scopre anche che tra Enrico e suo padre esistono vecchi attriti che fanno molto soffrire Enrico. Nel frattempo Romeo viene operato e Marta, l'altro avvocato dello studio Vinci, viene respinta da Enrico e inizia a sospettare che tra Enrico e Lisa stia nascendo qualcosa.

Quali anticipazioni per oggi? Lo studio dell'avvocato Vinci difende una banca accusata di aver tolto i soldi ai propri clienti e per questo Enrico viene aggredito. Nel frattempo Lisa riceve diverse telefonate da spasimenti conosciuti alla festa dello studio e Marta la incoraggia. Gli apputamenti non vanno a buon fine ma poi Lisa incontra Fabrizio (Andrea Bosca). Romeo intanto fa ingelosire Mia presentandosi a scuola con un'altra ragazza

Buona serata con la terza puntata di Non dirlo al mio capo!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer