Chi siamoContattiDisclaimer

Giovedì 26 maggio: Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo vi aspetta con due nuovi episodi!

Non dirlo al mio capo

Rai 1 alle 21:20 oggi, giovedì 26 maggio, proporrà due nuovi episodi della fiction Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Nelle puntate precedenti Lisa (Vanessa Incontrada), assunta come praticante nello studio dell'avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale), continua la sua doppia vita facendo credere di non avere dei figli per tenersi il lavoro. Lisa incontra Fabrizio (Andrea Bosca) con cui inizia una relazione. Nel frattempo Enrico scopre che suo padre 30 anni prima aveva preso una casa a Roma, si reca sul posto e trova un ragazzo che pensa possa essere suo fratello.

Nei due episodi di oggi, dal titolo "Fidarsi...è bene?" e "La forza della debolezza", Enrico è sempre più vicino a scoprire la verità su Lisa mentre un'altra bugia viene a galla: Fabrizio, il nuoco compagno di Lisa, ha dei segreti che ha tenuto nascosti anche a Lisa. Nel frattempo si scoprirà anche qualcosa di più sulla vita di Perla, sul suo ex marito e sulla fine del loro matrimonio, forse i due si riavvicineranno? Mia conosce un nuovo ragazzo e fa ingelosire Romeo.

Buona visione con Non dirlo al mio capo!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer