Chi siamoContattiDisclaimer

Hawaii five o ti aspetta con due nuovi episodi

Buon lunedì e andiamo a vedere i film e le serie tv in programma in questa settimana dal 9 al 15 aprile.

Lunedì, in prima serata su Rai 1 andrà in onda in replica un episodio del Commissario Montalbano, La lama di luce. Il Commissario Montalbano (Luca Zingaretti) deve indagare su una rapina ai danni della moglie di un imprenditore di Vigata. In realtà la storia è più complicata di quello che poteva sembrare all'inizio ma il fiuto riuscirà a guidare Montalbano anche questa volta verso la soluzione del giallo. Intanto a Vigata arriva anche Livia in preda ad una strana depressione. Saranno proprio Livia e Salvo a scoprire un corpo in una bara in campagna e grande è il loro dolore quando capiscono che si tratta di Francois, il ragazzo che avevano trattato come un figlio.

Martedì su Rai 2 l'appuntamento è con due nuovi episodi di Hawaii five O, con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park. Chin e Sara vengono portati  in salvo dalla Five o dopo che la nipotina di Chin era stata rapita da un cartello messicano della droga. Nel frattempo Max si sta preparando a trasferirsi in Africa con Sabrina e Lou è chiamato a lavorare sotto copertura fingendosi un venditore di auto

Hawaii five o

Giovedì su Canale 5 andrà in onda il film Un amore senza fine, Jade e David si innamorano ma questo non va giù al padre di Jade che non vuole che la figlia perda il suo tempo con uno come David, che ha anche dei precedenti penali. A causa dei tanti ostacoli i due ragazzi finiscono per separarsi ma poi si ritrovano e capiscono di essere ancora innamorati. David salva la vita al padre di Jade che così deve ricredersi sul ragazzo.

Sempre di giovedì ma su Rai 1 andrà invece in onda Don Matteo 11. Don Matteo (Terence Hill) si prende a cuore la vicenda di Seba, accusato di aver ridotto in fin di vita il padre di Sofia. Il prete cercherà di far emergere la verità. Ma le anticipazioni delle puntate di questo giovedì dicono anche che Don Matteo si troverà in una situazione molto pericolosa che metterà a rischio la sua vita.

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer