Chi siamoContattiDisclaimer

Il Commissario Montalbano torna in tv

Buon lunedì mattina!

Per prima cosa desideriamo scusarci per il disservizio di ieri. Infatti il server su cui si appoggia l'app è andato offline rendendo impossibile accedere ai palinsesti. Il problema ora è risolto.

Quali serie tv e film da non perdere in questa settimana dal 27 febbraio al 5 marzo.

Lunedì 27 febbraio in prima visione su Rai 1 andrà in onda il commissario Montalbano - Un covo di vipere, la serie poliziesca con Luca Zingaretti nei panni del commissario Montalbano creato dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri. In questa puntata, che per durata e modo di presentare i fatti in realtà è un fillm,  Montalbano è chiamato ad indagare sulla morte misteriosa di un imprenditore.

Il commissario Montalbano

Mercoledì 1 marzo l'appuntamento è su Rai 2 con La Porta Rossa, la nuova serie tv con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Cagliostro (Lino Guanciale) è un investigatore che viene ucciso mentre sta svolgendo il suo lavoro, qualcuno gli spara alle spalle ma Cagliostro, pur avendo la possibilità di varcare la porta rossa, decide di rimanere sulla terra, anche se sotto forma di spirito,  per cercare di salvare la moglie Anna (Gabriella Pession) anche lei in pericolo e scoprire anche chi lo ha ucciso. Cagliostro ha un'alleata, una ragazza in grado di vederlo e sentirlo, Vanessa, che con lui inizia a creare un rapporto complice. Cagliostro assiste al suo funerale e intanto cerca di capire chi lo ha tradito, scopre così molto su amici e colleghi mentre anche Anna sta avviando delle indagini parallele per conto suo per capire un po' di più la vita di suo marito negli ultimi mesi.

Giovedì 23 febbraio andranno in onda, su Rai 1, due nuove puntate della quarta stagione de Un passo dal Cielo. Francesco (Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati) convivono nella palafitta come una coppia a tutti gli effetti, ma ecco che arriverà un uomo dal passato di Emma a scombinare le carte. Nel frattempo Hans, l'ex fidanzato di Cristina, la sorella di Huber, torna e si dichiara a Cristina, come si comporterà la ragazza? Ed Emma riuscirà a riprendersi o sarà ancora in pericolo a causa della sua malattia?

Canale 5 manderà in onda in prima tv questa sera alle 21 e 10 un grande film: 12 anni schiavo, con Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender e Brad Pitt. Il film, tratto da una storia vera, ha per protagonista Solomon Northup (Chiwetel Ejiofor), un uomo di colore che vive libero insieme alla sua famiglia. Solomon viene però rapito e venduto come schiavo, dovrà passare 12 anni di angherie e crudeltà nella piantagione del perfido Edwin Epps (Michael Fassbender) fino all'incontro con un abolizionista canadese (Brad Pitt) e la tanto agognata libertà ritrovata.

L'isola dei Famosi invece andrà in onda martedì in prima serata, tra liti e zizzanie dopo il ritiro di Massimo Ceccherini Raz Degan e Moreno Donadoni rischiano di essere espulsi? Sono in tanti, naufraghi e pubblico da casa, a chiedere l'espulsione del rapper in quanto sarebbe la causa di molti litigi tra i naufraghi e anche del ritiro di Ceccherini, avendogli riferito quanto Raz Degan avrebbe detto su sua moglie. Cosa succederà sull'Isola dei famosi? Ci saranno espulsioni?

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer