Chi siamoContattiDisclaimer

Inizia la nuova fiction Romanzo famigliare e torna Don Matteo

Buongiorno e buon lunedì mattina! Le vacanze e le festività sono alle spalle e speriamo che siano state all'insegna della serenità e del relax per tutti voi. Intanto però vediamo quali sono i film e le serie tv in programma nella settimana dall'8 al 14 gennaio.

Lunedì e martedì vanno in onda su Rai 1 le prime due puntate della nuova fiction Romanzo famigliare, il titolo è un omaggio a Lessico famigliare di Natalia Ginzburg, per la regia di Francesca Archibugi e con Giancarlo Giannini, Vittoria Puccini, Guido Caprino. Il family drama mette in scena intrighi, amori e gravidanze e Livorno fa da sfondo alle vicende narrate. Emma (Vittoria Puccini), dopo essere rimasta incinta a 16 anni rompe i rapporti con il padre e va a vivere a Roma insieme ad Agostino (Guido Caprino). Nasce così Micol. Gli anni passano e Agostino, diventato comandante, viene chiamato ad insegnare all'Accademia Navale di Livorno. Emma deve così far ritorno alla sua città e affrontare suo padre.

Romanzo famigliare

Mercoledì segnaliamo una nuova puntata de Sacrifio d'amore, la fiction di canale 5 che cambia programmazione e si sposta da venerdì a mercoledì. Silvia convince Brando a curarsi per la tubercolosi che lo ha colpito. L'uomo parte così per una clinica dove verrà raggiunto proprio da Silvia. Brando, colmo di felicità, arriverà a dichiararsi a Silvia ma la donna reagirà in modo freddo e distaccato.

Giovedì 11 gennaio su Rai 1 torna Don Matteo 11, la fiction sarà composta da 26 episodi due dei quali verranno mandati in onda questo giovedì, si tratta di L'errore più bello e Scene da un matrimonio. Terence Hill torna a vestire i panni dell'amatissimo don Matteo e tante novità accompagnano questo ritorno. Spoleto infatti sta aspettando l'arrivo del nuovo Capitano che si rivelerà essere una Capitana, Anna Olivieri, fidanzata con un avvocato con cui spera di potersi finalmente sposare. Ma le anticipazioni fanno sapere che l'uomo è intenzionato a farsi prete! Come andrà a finire? 

Don Matteo 11

 

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer