Chi siamoContattiDisclaimer

La bella e la bestia, mercoledì su Canale 5

Buon lunedì mattina a tutti! Vediamo i film e i programmi televisivi in programma dal 12 al 18 marzo.

La prima serata di Rai 1 è dedicata ad una replica del Commissario Montalbano - come voleva la prassi, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta. Il cadavere di una ragazza viene scoperto a Vigata e Montalbano capisce subito che l'omicidio è legato al mondo della prostituzione. Il commissario indaga e viene a scoprire di festini che coinvolgevano i notabili della zona. La strada per la vertà è irta di ostacoli e molto pericolosa tanto è che lo stesso Montalbano rischia la vita in un attentato. Un altro grande appuntamento con uno dei personaggi più amati della televisione italiana!

Il commissario Montalbano

Martedì, sempre su Rai 1, il palinsesto prevede due nuovi appuntamenti con la fiction E' arrivata la felicità 2, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. In realtà il pubblico non sembra essersi affezionato molto a questa seconda stagione e i dati indicano ascolti in caduta libera tanto è che si teme che la Rai possa decidere di sospendere la fiction. Pertanto potrebbero esserci delle variazioni nella programmazione. Al momento le anticipazioni rivelano che Angelica deciderà di tagliarsi i capelli a zero per prevenire gli effetti della cura e Valeria e Giovanna faranno lo stesso per dimostrarle solidarietà. Orlando è geloso del medico che ha in cura Angelica ed esprime i suioi timori alla donna che però reagisce dandogli uno schiaffo.

 

Mercoledì non perdere la magia e l'incantesimo con il film su Canale 5 La bella e la bestia, con Vincent Cassel e Lea Seydoux. Belle (Lea Seydoux), per difendere il proprio padre, ne prende il posto al Castello della Bestia (Vincent Cassel). Lì Belle e la Bestia imparano a vivere insieme e a conoscersi. Belle man mano capisce che la Bestia non è sempre stata così e che anzi una volta era un principe. La giovane farà di tutto per liberare la Bestia dall'incantesimo e così troverà anche il vero amore.

La bella e la bestia

 

Giovedì 15 marzo andrà in onda du Rai 1 il nono appuntamento dell'amatissima fiction Don Matteo, il parroco interpretato da Terence Hill. Le anticipazioni svelano che Don Matteo verrà rapito e tenuto progioniero da una ragazza, Isabel. Nel frattempo la sorella della Capitana Anna Olivieri torna a Spoleto dopo una delusione d'amore e prende la decisione di tornare con il suo ex fidanzato. Un fatto porta Cecchini ad esser sospettoso: a Spoleto arriva un giovane prete, non vorrà prendere il posto di Don Matteo? Ma ecco che interviene Cecchini per mettere in fuga il malcapitato.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer