Chi siamoContattiDisclaimer

Lunedì 16 maggio in tv: Il Sistema

Penultima puntata della fiction Il Sistema.

Il Sistema

Tra oggi, lunedì 16 maggio, e domani si conclude la fiction in sei puntate Il Sistema, con Claudio Gioè e Gabriella Pession. L'appuntamento è come di consueto su Rai 1 alle 21:10.

Alessandro (Claudio Gioè) è un Maggiore della Guardia di Finanza che si inflitra nella malavita di Roma per cercare di capire cosa è davvero successo al fratello, apparentemente morto suicida. Scopre così che il fratello non si è suicidato ma è stato ucciso dal Rosso. Alessandro incontra anche Daria (Gabriella Pession), contabile della banda criminale, e se ne innamora. Nelll'episodio di lunedì scorso infatti vediamo Alessandro dichiarare i suoi sentimenti a Daria, che nel frattempo ha scoperto la sua identità. La donna decide di collaborare con Alessandro e i suoi per incastrare Alcamo e la sua banda criminale, anche se questo difficilmente le eviterà la galera. Alessandro viene mandato in Turchia per stringere un accordo con i trafficanti di droga ma la sua copertura salta.

Nella puntata di oggi, lunedì 16 maggio: il Rosso viene a sapere che Alessandro è in realtà uno "sbirro" e lo rapisce per torturarlo. La Guardia di Finanza fa irruzione per cercare di liberare Alessandro. Alcamo riesce a fuggire per provare poi a rapire Alessandro, che lo neutralizza. Cosa farà Daria? Aiuterà Alessandro?

Buona visione con Il Sistema, in onda anche domani nel suo ultimo appuntamento.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer